Questa possibilità meravigliosa mi si è creata quando una ragazza della Sardegna mi ha detto che desiderava tanto fare il seminario ma purtroppo non poteva permettersi di sostenere le spese del viaggio in aereo e tanto meno i costi di alloggio.
Ho sentito il suo rammarico così forte che ho deciso di fare per la prima volta il seminario Merkabah-Ottaedro-Akenè on-line
Sarà veramente una bellissima esperienza per tutte e due, le attivazioni gli insegnamenti tutto on-line.
Chissà mi si sta offrendo una nuova possibilità,creare una nuova via di insegnamento e di lavoro con le energie per permettere a coloro che sono impossibilitati a spostarsi di accedere a questo seminario, che altrimenti sarebbe per loro impossibile partecipare.
Sabato sarà una bella avventura un'esperienza ricca per tutte e due.
Questo potrebbe essere l'inizio di una nuova strada che potrà essere messa a disposizione per chi non può spostarsi dalla propria casa, spero di poter scrivere domenica che l'esperienza è stata positiva e che sarò pronta a ripeterla per chi lo desidererà fare .
Sono emozionata e felice allo stesso tempo, so che ci riusciremo a fare un bellissimo lavoro sopratutto per lei che ne ha tanto bisogno.
A domenica, un bacio a chi ha la pazienza di leggermi ed un abbraccio infinito Manuela
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.