Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 22 dicembre 2011

Forse non sapevate che.....

  Anche quest'anno è quasi finito, stiamo aprendo le porte al 2012, un anno per molti accolto con paura perchè sono immersi nel pensiero collettivo che debba accadere qualcosa di terribile.
Mettetevi tranquilli, perchè siamo in una fase si di cambiamento che non è alle porte ma è già iniziata da almeno 10 anni ora stiamo giungendo alla parte conclusiva che cesserà entro circa 3 anni.
Il campo energetico si è alzato di vibrazione e la materia non riesce a rimanere allineata a tutto questa variazione se le sue frequenze portano ancora imprinting di dolore. Il passaggio che si sta attuando ci sta accompagnando velocemente dentro a questo processo perchè lo vediamo attorno a noi c'è il caos.
Quello che sto portando con il mio lavoro sia nelle sedute terapeutiche private sia nei seminari è proprio  un accompagnamento di trasformazione vibrazionale.
La persona potrà accedere alla sua trasformazione con gli strumenti attivati ed insegnati in tutte le sue parti tecniche,saprà  fare da sola questo passaggio oppure se lo desidera può accedere con me o con i tanti operatori che sono già attivi in Italia (al momento vedete solo pochi nomi ma gli operatori sono  tanti) perchè anche loro stanno attualmente lavorando su di sè e molti spargono la voce nei luoghi dove vivono, ce ne sono a Belluno, a Milano, Genova, Amantea, Bologna, Carrara, Forli, Pesaro, Oristano, Asti, ecc.ma nel frattempo  si stanno preparando per essere veramente all'altezza del compito scelto.
Ogni volta che un operatore si sente pronto io lo inserisco nel mio sito www.lucedimetatron.com
Come dicevo il nostro corpo è fatto di frequenze siamo vibrazione siamo energia, e il campo sta elevando queste energie, le persone in questo ultimo periodo ha veramente bisogno di aiuto, si sentono persi, sono nel caos interiore.
Tutto questo è già iniziato come detto da tanto tempo, ora stiamo arrivando ai tempi finali ma non di una apocalisse, si sta chiudendo un ciclo e se ne aprirà uno nuovo.
Ecco cosa vuol dire avere coraggio di chiedere aiuto, e mettersi in gioco con tutte le proprie paure.
E' il momento di affrontarle per poi entrare nel nuovo gioco sereni, tranquilli e pronti alla nuova avventura.
Quando le persone mi dicono di vivere questo malessere interiore, il mio consiglio è quello di dirgli ..fermati, lascia che tutto scorra non entrare nella lotta e nella paura ..fermati.
Non entrare nel gioco del potere che vuole vederti schiacciato dalla paura di perdere tutto, cosa hai alla fine paura di perdere, la tua vita? bene, allora...riprenderemo il giro da un'altra parte se questo che temi.
Tanto più che morire cosa ci possono fare..allora respira e siediti, e aspetta che questa giostra si fermi non puoi fare altro che questo; e poi si ripartirà con un giostraio nuovo, ma questa volta luce e amore.
Capito cosa vi dico, cosa abbiamo da perdere, perchè disperarci, arrabbiarci, entrare nella lotta e nel conflitto facciamo solo il gioco del demone che vuole che questo accada.
Siamo luce, siamo vibrazione, siamo frequenza è questo che siamo, se la nostra luce vibrerà in tono di amore nulla potrà toccarci, se cancelleremo il dolore e lo trasformeremo con frequenze diverse, il nostro tono risuonerà in un suono diverso..e cosa credete che attireremo...come potete pensare di creare la legge di abbondanza se dentro di voi ci sono frequenze di risonanza di paura?
Ecco forse è chiaro cosa fa lo strumento M.O.A- e tutto il pacchetto che attivo?
Cambierà con il lavoro su se stessi le frequenze perchè è solo la luce che cambia un'informazione nelle cellule e se il sistema ha la formula giusta o se lo sentirete fisicamente quello che accade..e dopo come state ..provare per credere.
Ecco se siamo luce che si manifesta come frequenza che arriva nella materia come energia che prende forma , allora capite che se i toni sono stonati entrerete sempre di più in sintonia con il dolore e la paura, ma se cambieremo i toni vibrerete in un do superiore.
Il mio augurio di Natale è che questa consapevolezza entri dentro di voi, perchè possiate prendere in mano la vostra vita e decidere di risuonare in armoniche superiori, così che il nuovo campo vibrazionale vi accompagni dove volete voi. Auguri di Buon Natale e un felice 2012




Nessun commento: