Con la comprensione dell'esistenza del campo quantico, si sono aperte tantissime possibilità di utilizzo che nascono dal pensiero di creazione della Mente Superiore, un grande dono per gli abitanti dell'intero universo, e per noi questo studio ci ha aperto una porta nuova dove se ce lo permettiamo diventiamo gli strumenti del creatore in materia, senza nessuna limitazione.
Come possiamo vedere nascono tecniche meravigliose di guarigione e non ,che ci arrivano dai nostri fratelli che vivono sul pianeta, tutti siamo connessi e aperti e possiamo riceverle se siamo nella concezione di essere Uno, ognuno nella specialità del suo campo.
I ricercatori hanno le antenne ben allenate alle loro intuizioni, e credo mi metto fra di loro, che non smetteremo mai di portarci attenzione. Questo è un bellissimo dono che è innato in tutti noi, basta che volgiamo lo sguardo anche a ciò che non crediamo concreto nella nostra realtà, ma ci permettiamo di prendere in considerazione che il campo quantico ci offre milioni di possibilità.
Ci sono tante strade ancora da scoprire pensate che opportunità meravigliose ogni giorno ci vengono date, noi esseri infinitamente grandi ma che non ci riconosciamo in questa realtà.
Perciò un piccolo sforzo ad andare oltre al tangibile e razionale e comprendere che le verità sono ancora lontane, per arrivarci abbiamo tanti strumenti da utilizzare, ogni piccolo passo ingrandiamo la nostra Comunità Terra, e diventiamo ogni giorno più ricchi interiormente.
Un forte abbraccio ai fratelli della terra e dell'Universo
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.