Questa domanda è stata fatta all'Intelligenza Cosmica che ha fatto una diagnosi psichica di un paziente....perfetta, dove lo psicologo per arriviare alle medesime consclusioni ci ha messo molti incontri e a questo punto essendo ad un bivio dove il processo non prende una svolta alla Sorgente viene chiesto oltre il consiglio che gli è stato dato, questa precisazione che a mio parere è importante e da tenere in grande considerazione....
- Domanda- La mia domanda è questa-quale nuova strada d'intervento devo intraprendere con i pazienti che si rivolgono a me; non sono più soddisfatta del mio intervento cos'è che devo cambiare di me o del mio lavoro. Grazie
La strada della terapia verbale se non è ancorata ad un nuovo passaggio diventa matrice di vecchie informazioni e il campo di trasformazione non riesce adeguarsi alla nuova vibrazione.
Il processo di analisi deve essere più ampio ricco di nuovi strumenti, la sensibilità psichica ( che io personalemente le avevo attivato in un incontro in precedenza) in tuo possesso ti amplierebbe il dono di intuizione, se avessi le chiavi di accesso.
La forza che tutto si muove in un ascolto diverso, dove non è più l'uomo che grida aiuto, ma è l'anima che sta facendo un passo di risveglio nel mondo, tutto in voi vi farebbe capire come cambiare l'aiuto.
L'uomo che è chiuso nella sua mente non vede che l'anima si sta muovendo in un piano diverso, e quando il non ascoltato viene incorporato l'anima lascia la via non vuole più continuare la strada.
Ma se invece l'anima sente che il tutto si muove verso di lei. Allora arrivano le informazioni che aprono il campo ad una nuova visione e tutto si semplifica come integrazione.
Questa è l'era che tutto i vecchi insegnamenti devono essere rivisti e modificati se desiderate entrare in un nuovo sentire e guarire.
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.