Caro blog,
quanto sta accadendo è fantastico, la mia carissima amica che giornalmente si deve fare punture per il dolore, mi ha chiesto cosa le sto facendo perchè sta bene. I primi test si stanno verificando positivi.
La seconda "cavia" mi ha detto che dopo la terapia ha avuto uno sblocco fortissimo di intestino e rilasciando, ha avuto un grosso miglioramento, sto aspettando le risposte dei primi trattamenti da chi a patologie più gravi, continuerò a trattarle al momento a distanza, ma poi desidero agire su di loro personalmente anche in studio.
Sono fiduciosa, su questo cammino che sento importantissimo.
In questo momento mi è arrivato uno stop dall'alto, devo ritornare indietro con il pensiero di insegnarlo, mi dicono che nessuno al momento oltre A.....è pronto ad utilizzarlo. devo ancora comprendere molte cose ed applicarlo per capire gli ulteriori passaggi.
E come sempre io eseguo.
L'importante che possa aiutare comunque sia, le persone, in questa nuova forma di riequilibrio, A.....stamattina mi ha dato nuove informazioni e confermato le mie intuizioni, pertanto insieme applicheremo il tutto nelle modalità consone al nostro lavoro, io energeticamente e lui abbinadolo ai suoi strumenti.
Sono felicissima sto andando verso il mio sogno, quello di scoprire nuove vie e sistemi di guarigione, ora procedo con queste persone e sono fiduciosa di poter dire...che ci siamo riusciti. Io come strumento , insieme alle forze universali e per primis il Divino.
Buona giornata a tutti
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.