Caro blog,
sono di ritorno da una settimana impegnativa, completata con il week-end con la scuola di Naturopatia, pertanto mi è mancato il tempo di mettere un pensiero su carta.
In questi giorni ad orari assurdi le 4 di notte o le 6 di mattina, ho inviato i trattamenti di sperimentazione con le persone concordate.
Spero a fine settimana di sentirle, così mi possono relazionare in merito al loro stato di salute.
Sono molto fiduciosa, e in fase d'opera mi arrivano suggerimenti intuitivi di calibrazione diciamo di messa appunto che metto in atto immediatamente. Non vedo l'ora di avere le loro risposte, per poi tirare le prime somme.
Mi piace tantissimo il mio lavoro, spero in futuro di poterlo insegnare a tanti, così che queste conoscenze possano essere di stimolo ad altri ricercatori che come me non si fermano davanti a nulla.
Ogni potenziale è li davanti a noi per essere raccolto, viviamo veramente in un tempo di grande cambiamento su tutti i fronti, e chissà quante cose che ora sembrano fantascienza si manifesteranno a noi, cambiando il nostro reale.
Gli ultimi anni sono stati veramente eccezionali anche se duri e difficili, ma questo fa parte del gioco.
Mi auguro che le Coscienze si sveglino e portino il processo in loro, con aperture mentali tali che niente più di doloroso potrà essere creato a danno dell'umanità, ma che lo sviluppo sia fatto con la vera Coscienza di etica e moralità nel bene di tutti e non di quei soliti imbecilli che hanno in mano le sorti dell'intera umanità.
Un bacio a tutti Manuela
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.