Visualizzazioni ultima settimana

domenica 31 ottobre 2010

TRASFORMAZIONE

Quando si incomincia a lavorare interiormente in un percorso, la base più importante è metterci la propria fede, Tutto quello che sentiamo diventa per noi reale o lo costruiamo nell'onda del nostro ologramma. Più sentiamo che questo è vero più la forza diventa grande, E' un lavoro continuo, ogni giorno diamo il potere a questa nostra forza che prende forma.
Tutti i nostri pensieri sono in questa direzione e la gioia incomincia ad aumentare. Lavoriamo così sulle basi e le strutture che dobbiamo modificare.

Quello che io sto facendo da molti mesi e con l'aiuto di due forme basilari ed importanti almeno per me è la struttura della Merkabah e dell'Ottaedro che diventano la cabina di regia.

Quello che ho capito che se in un'altra struttura c'è resistenza possiamo parlare di questo o anche dargli la possibilità  di poterglielo far sentire energeticamente ma tutto questo non arriva, la conclusione è che se nel suo campo oleografico non esiste questa onda sarà impossibile inizialmente che la persona possa perceperire quanto sto dicendo.
Ma la meraviglia dove sta...che se la stessa persona si permette di fare un passo avanti e si da questa possibilità incomicia così a smontare la vecchia credenza, il suo  campo potrà interagire con me e sentire cosa energeticamente sto facendo, questa persona farà un passo avanti verso una nuova possibilità di crescita e di apertura, ai livelli multidimensionali che stanno ora interagendo con noi, e se ancora farà il passo di permettersi di essere attivato andrò oltre, perchè il mezzo a disposizione se utilizzato lo aiuterò a smontare le credenze inserite e aprire la sua mente e la coscienza a nuove forme di interazione e pufff, il viaggio è iniziato-. Questo è l'inizio del lavoro che aprirà il campo olografico a nuove informazioni e nuove possibilità

Nessun commento: