E' bellissmo, questa mattina ho avuto delle consapevolezze molto chiare, e questo mi sta portando a capire la mia vita, i giochi che ho intrapreso e gli schemi in atto per entrare dentro all'esperienza.
Questo mi ha fatto capire quali direzioni del gioco ho manifestato e che ora non penso di intrapredere più.
La cosa meravigliosa che in ogni gioco hai la scelta, l'opzione e cambi direzione perchè sei tu che dirigi la pedina.
Tutto ciò che ti circonda nasce dalla realtà che ti vuoi creare, fantastico.
Ora ho messo appunto il Jolly della situazione e Genisis ho capito a cosa effettivamente mi serve, è l'apri porta del nuovo gioco, il bonus che tiene a portata di mano per cambiare strategia e ti fa entrare nella nuova via.
Sono grata hai supporti che ho,mi sento felice e di avere la fortuna di averli attirati nella mia vita, so che mi hanno guidato fino a qua e accompagnato a scoprire quello che oggi so, e che potrò dare nei miei prossimi seminari a tutti i miei Se' che potranno e vorranno entrare nel gioco.
Apriranno una via di consapevolezza ed insieme inizierà la rete dell'apprezzamento totale a quanto vorranno creare.
Quando in me sento la gioia di scoprire chi sono realmente vibro in una nota dolce di freschezza e magia, essendo l'esperienza di qualcosa di più grande che sta facendo una scelta di conoscenza.
Sono grata a tutto questo e sono pronta ad aprire la gratitudine a tutti coloro che vorranno conoscersi in questo e sapranno capirlo fino in fondo, inizierà la magia della loro vita....uauuuu è fantastico.
mi auguro una giornata splendida anzi non mi auguro mi creo una giornata spendita ......perchè so come si fa...uauuuu che felicità
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.