Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 13 dicembre 2018

Responso positivo, ora mi si aprono le porte dei maneggi di cavalli super quotati

La mia felicità oggi è  alle stelle. Ricevuto conferma del lavoro fatto dal Fantino e proprietario di Sofin "Lorenzo Ginanneschi" la bellissima cavalla da corsa ostacoli che fa gare internazionali, che ho riequilibrato la colonna vertebrale domenica.
Un'altra cavalla, meno rigida più  sciolta, fa movimento che prima non faceva. Fatto allenamento davanti  esperti del settore, hanno chiesto cosa fosse successo perché   aveva migliorato notevolmente  le sue  personali prestazioni.
Tante grosse nuove opportunità mi si stanno aprendo ed io ringrazio con gratitudine l'universo che mi sta accompagnando sempre di più  verso i miei obiettivi di lavoro e di crescita e di prosperità.

Nessun commento:

Posta un commento