Visualizzazioni ultima settimana

domenica 30 dicembre 2018

A volte sembra incredibile quello che accade in un trattamento.  Il mio intento è di riportare la normalità dove c’ uno squilibrio o anomalia, sotto le mie mani unite al mio campo le informazioni diventano immediatamente realtà ,
.
Proprio ieri ho riportato in asse un ginocchio valgo, il cliente un Personal Trainet era stupefatto e come accade sempre mi ha chiesto di diventare un mio collaboratore.

Perciò mi unirò al suo lavoro portando il Riequilibrio  Posturale Quantico fra i suoi clienti..

Oltre a riportare in asse uno scheletro, un ginocchio valgo oppure un setto nasale o alluce valgo,, rimettere in asse un viso disallineato è storto, oggi finalmente  ho potuto realizzare un altro dei miei sogni, poter applicare il mio trattamento sugli animali.

Ho incominciato con un cane bassotto, poi un gatto ed ora i cavalli.
Il cavallo era il mio sogno, adoro questi stupendi animali e poter lavorare su di loro mi crea una gioia immensa.

Nel poco tempo che ho vorrei continuare gli studi personali, sui virus e batteri che causano una infinita di problemi agli uomini e agli animali.

E per finire studiare i traumi psichici dei cavalli per poterglielo cancellare.
Tanto fermento c’ in me, ma sicuramente nel tempo riuscirò a trovare le strade per arrivare a capire come fare a fare tutto ciò che è nel mio proposito.

Per il momento auguro a tutti i miei lettori Buon fine e inizio anno 2019
Manuela

Nessun commento:

Posta un commento