Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 1 agosto 2011

Grazie Luciano ....Testimonianza

Ho fatto una esperienza sabato  30 Luglio ,bellissima di un intensità profonda stupenda.

dopo aver lavorato una mattinata con il riequilibrio delle inversioni energetiche sul bambino interiore sentivo nel pomeriggio di riposare.Ho fatto un sogno ed era particolare in cui io ero totale perchè avevo la percezione di sognare (di essere nel sogno fatto di colori vivi come la nostra realtà) ma anche del mio corpo fisico di questo mondo.Vedevo me stesso e stavo applicando nel sogno la tecnica quando ad  un certo punto avendo l' attenzione sul cuore e sulla merkabah , ottaedro e akenè, vedevo partire dal mio cuore una luce come un sole e dentro di me sentivo che stava uscendo un potere che non riuscivo a capire e mi sorprendeva e con grande meraviglia da quel potere si manifesta la risata di un bambino felice del mio bambino interiore ed era cosi potente perchè come protagonista del sogno mi ha riempito di gioia e di un amore disarmante e come osservatore  del mio sogno in questa dimensione fisica nonostante dormissi ridevo , però la mia attenzione era rivolta al sogno per non svegliarmi e rimanere in quella festa dello spirito come della materia non volevo perdere quel momento magico ,unico, ma poi sono stato riportato in questa realtà e mi sono svegliato.
Ho sentito una riconciliazione con il mio bambino interiore ,che potenza c'è in tutto questo non immaginavo non pensavo che il potere del bambino interiore fosse di questa grande portata.

volevo ringraziare Manuela,Amedeo,Luca ,Giorgio e soprattutto  L'Arcangelo Metatron (nonchè voi per aver conosciuto e sperimentato)  .Ho sperimentato la semplicità del Suo grande insegnamento e ho imparato l'utilizzo delle conoscenze senza attaccamento e la semplicità.

grazie Luciano

Nessun commento: