Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 29 ottobre 2010

nuova scelta di strategia

E' bellissmo, questa mattina ho avuto delle consapevolezze molto chiare, e questo mi sta portando a capire la mia vita, i giochi che ho intrapreso e gli schemi in atto per entrare dentro all'esperienza.
Questo mi ha fatto capire quali direzioni del gioco ho manifestato e che ora non penso di intrapredere più.
La cosa meravigliosa che in ogni gioco hai la scelta, l'opzione e cambi direzione perchè sei tu che dirigi la pedina.
Tutto ciò che ti circonda nasce dalla realtà che ti vuoi creare, fantastico.
Ora ho messo appunto il Jolly della situazione e Genisis ho capito a cosa effettivamente mi serve, è l'apri porta del nuovo gioco,  il bonus che tiene a portata di mano per cambiare strategia e ti fa entrare nella nuova via.

Sono grata hai supporti che ho,mi sento felice e di avere  la fortuna di averli attirati nella mia vita, so che mi hanno guidato fino a qua e accompagnato a scoprire quello che oggi so, e che potrò dare nei miei prossimi seminari a tutti i miei Se' che potranno e vorranno entrare nel gioco.
Apriranno una via di consapevolezza ed insieme inizierà la rete dell'apprezzamento totale a quanto vorranno creare.
Quando in me sento la gioia di scoprire chi sono realmente  vibro in una nota dolce di freschezza e magia, essendo l'esperienza di qualcosa di più grande che sta facendo una scelta di conoscenza.
Sono grata a tutto questo e sono pronta ad aprire la gratitudine a tutti coloro che vorranno conoscersi in questo e sapranno capirlo fino in fondo, inizierà la magia della loro vita....uauuuu è fantastico.
mi auguro una giornata splendida anzi non mi auguro mi creo una giornata spendita ......perchè so come si fa...uauuuu che felicità

Nessun commento: