Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 29 ottobre 2010

e' iniziato il gioco

e' bellissmo aprire le porte a nuove consapevolezze e sentire che diventi il creatore, sono bastati 15 giorni perchè questo mondo si sia aperto a qualcosa che per tante persone è immaginabile e continuo a creare veramente la mia realtà.
Oggi inizio a sperimentare il gioco della realtà virtuale, e cambiare pagine di vita...ce la farò questo è il mio sogno portare quanto scopro e vivo in prima persona nei miei seminari perchè tutti coloro che verranno potranno diventare co.creatori,  realmente non le chiacchiera della legge di attrazione.
a dimenticavo io lavoro in quantica......è meraviglioso se solo la gente sapesse veramente quanto potere si esprime in questa realtà....reale. Io intendo potere di creare ma che quanto creo sia poi messo dato al servizio del cuore e dell'amore perchè nessuno deve continuare a creare realtà di dolore, lo studio continua.....................
baci Manu

Nessun commento: