Proprio stasera apro facebook e scopro che nuovi Vulcani si sono risvegliati, la terra trema in tante parti del mondo.
Il fuoco è una grande energia di purificazione, la Terra stessa purifica se stessa dai danni e dalle energie che l'uomo ha immesso in lei.
Sono tempi molto particolari penso che che tanti cambiamenti avverrano mi auguro che il desiderio dell'uomo evolva verso il bene. Solo lui potrà creare la forza per incontrare la realtà della Luce.
Siamo noi che dobbiamo andare verso il creatore e non lui verso di noi.
Impareremo a diventare meno egoisti e più altruisti, questo sarà un grande passo di evoluzione.
Impariamo ad amarci e a rispettarci senza più essere l'uno contro l'altro.
Impariamo il rispetto e la gentilezza insegnamola ai bambini.
Diamo l'esempio.
Invece di essere tutti il contrario e vedere che la parte ombra ha soprafatto la parte Luce.
Io mi immagino un mondo dove tutto possa ricominciare da capo, dove il rispetto per la natura e gli animali saranno pensieri comuni e non di pochi.
Dove la compassione emergerà dai cuori, un mondo completamento diverso, che ti apre alla vita, e vivere sarà una gioia che non avrà pari perchè si godrà della magnificenza del creatore.
Portiamo questa immagine nel cuore, avremo più possibilità di riuscita.
Vi auguro un buon fine settimana Manuela
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Nessun commento:
Posta un commento