Mamma mia più vado avanti in questo studio, più comprendo tante cose, ma sopratutto quanti castelli in aria mi stanno crollando.
Determinazioni che sembravano verità, invece siamo veramente foglie al vento, in balia di un vento che non vuole che cambiamo direzione.
Il conflitto non è fuori di noi ma dentro di noi, costruito ad arte.
Perchè non possiamo giungere alla verità.
Ci sono chiavi da aprire e stanno emergendo alla mia consapevolezza, ci saranno azioni da fare e le sto preparando, ma non posso fare tutto da sola.
L'essere umano dovrà cmprendere che solo unendoci possiamo dare forza a qualcosa che è più grande di noi.
Il mio lavoro sta accellerando, si stanno mettendo insieme i pezzi e quando tutto sarà pronto penso che molte energie disturbanti e dominanti crolleranno.
Nella vita ci vuole coraggio ed io ne ho da venedere.
La Luce e la Lingua della Luce ritornerà a risplendere nel nostro Cuore, nella nostra Anima e nel nostro Spirito.
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Nessun commento:
Posta un commento