Caro blog,
sto lavorando tantissimo sullo studio del sistema immunitario e della malattie autoimmuni.
Test sono già incominciati su clienti con problematiche relative a questa tematica, che stanno prestandosi volontariamente alla mia sperimentazione.
Il lavoro consiste in ripristinare nelle cellule, l'ordine dove c'è il disordine, nuove informazioni che andranno "siamo positivi" ad riequilibrare gli squilibri in atto.
Una mia cliente con spondelite anchilosante "malattia autoimmune" dopo il trattamento ha girato il collo a destra e a sinistra, da tenere presente che era bloccato da anni.
La sua massaggiatrice sta notando tanti miglioramenti e sblocchi di movimento nelle articolazioni che prima non c'erano.
Ogni giorno lavoriamo sul ripristinare l'ordine delle cellule riscrivendo la giusta informazione, e il processo è evidentemente su di loro in atto.
Tante cose bollono in pentola, i miglioramenti si stanno evidenziando.
Quello che mi da gioia, per me molto importante è riportare il sorriso dove ora c'è tanta tristezza.
Anche un miglioramento è positivo perchè, anche migliorare la qualità della vita di una persona, è già un successo.
....Ricordo che il 3 Giugno sarò a Roma, per chi desidera ricevere il mio lavoro di Frequenza Matrice, unica giornata di promozione. Occorre la prenotazione i posti sono limitati.
Nelle giornate successive il 4 e il 5 di Giugno sarò a disposizione di chi desidera il trattamento, ricordo che si fa una sola volta nel percorso della vita, salvo....condizioni particolari che vi verranno comunicate in sede di trattamento.
Il trattamento del 4 e 5 Giugno è a pagamento.
Per prenotazione rivolgersi alla Farmacia Igea,
06 35343691
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Nessun commento:
Posta un commento