Negli ultimi tempi, si sono aperte nuove intuizioni che hanno sempre di più migliorato le prestazioni di questi strumenti energetici che ci aprono a trasformazioni immediate.
Quello che dico è tutto insegnato durante il seminario, non mi presto a spiegarlo perché l'esperienza va vissuta di persona solo così si può toccare vibrazionalmente quello che accade nel corpo, nella mente e nel cuore.
Mi dispiace se non passo ulteriori informazioni, purtroppo qualcuno attinge a fa suo qualcosa che nemmeno conosce e per garantire l'integrità di quello che porto, quanto da me viene indicato verrà in sede di corso insegnato.
Le esperienze sono bellissime, e i risultati si toccano con mano e questo per me è energia di luce e amore, portare uno strumento che ci cambia la realtà e ci porta verso la nostra vera unicità, rimanendo nel campo materiale ma con la gioia nel cuore, portando così miglioramenti su tutti i piani della nostra vita.
Questo percorso si sta sviluppando sempre di più ed ora lo chiamo lo strumento poliedrico perchè la sua interazione può essere applicata in tante forme di utilizzo.
Siamo in epoca meravigliosa dove le energie divine si possono toccare e ci portano vibrazioni di luce che trasformano la nostra matrice cellulare, questo piano si sta svegliando dal sonno dell' oscurità che ci ha tenuti imprigionati di era in era.
I cicli stanno cadendo in un vortice meraviglioso di apertura e le forze del Pleroma ci stanno raggiungendo.
Il nostro compito è quello di permetterci di farlo entrare e vibrare in noi, quando parlo di Merkaba-Ottaedro-Akenè parlo di luce che trasforma parlo di forme Sacre divine che utilizzate come insegno grazie alla mia ricerca di anni,si stanno sviluppando le forze per uscire dalla prigione degli dei caduti, apriamo all'amore della mente Unica Universale, l'Origine e non la fotocopia che ci sta dominando.
Questo è lo strumento per uscire dalla prigione che ci portiamo dietro di avo in avo, ora si aprono delle porte che vanno colte, la luce attivata degli strumenti immediatamente sono al servizio dell'uomo che riscopre la sua matrice divina e la coglie dentro di sé.
Questo è quello che porto e veramente fa piccoli miracoli avvolte grandi dipendo da ognuno di noi quanto crediamo di esserne capaci, io lo dimostro ad ogni seminario che accade sempre un miracolo a qualcuno vicino o che sia lontano imparando ad usare gli strumenti di luce, tutto è possibile, voi siete la forza dell'intento loro ci mettono la forza del divino.
Un abbraccio di cuore a tutti e un grande grazie a chi si farà dono di esserci per apprendere la forza che si aprirà dentro di sé. Perchè sarà anche il dono del suo prossimo che a lui si affiderà nella luce e nell'amore della sua emanazione, tutto accade se aprite il cuore, io ci sono per insegnarvi ad attivarlo ed apprendere tutto il suo potenziale. Con amore Manuela
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.