Caro blog, week end ricco di emozioni, ogni volta che termina un seminario mi sento nutrita di nuove emozioni, di condivisioni e di voglia di fare e dare sempre di più.
E' bellissimo osservare il lavoro intrapreso nella giornata, quando le persone concretizzano nella loro coscienza, la percezione della loro l'anima incorporata realmente nella materia ma sopratutto quando la riconoscono, come vera fonte della proprio potenziale di evoluzione. E' qualcosa di meraviglioso.
Gli strumenti dati a loro diventano le primarie vie da utilizzare da quel momento in poi, seguendo intenzionalmente e liberamente il loro processo, attivandolo nel tempo che sentono che occorre tra un passaggio e l'altro ammorbidendo così il processo nella frequenzialità desiderata.
Questo grande disegno si unisce poi alle persone che vivono a loro accanto perchè ne possano beneficiarne, attingendo da un campo che liberamente innonda amore.
E' l'essenziale del mio lavoro, espansione di un dono che inconsapevolmente si allarga a macchia d'olio e irrora i campi energetici senza imposizioni ma portando l'informazione che lo spirito può accettare o liberamente lasciar andare.
Perciò questa ricchezza è distruibuita da un singolo a tutti coloro che accendono in armonia con loro.
Vivere quei momenti importanti di condivisione emozionale, della loro comprensione per quanto è accaduto, è il più bel regalo che ripaga tutte le fatiche messe in campo nella giornata.
Oggi mi mi sono donata una giornata di riposo e questa sera ha messo il mio pensiero che racchiude il tempo appena trascorso.
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.