Caro blog,
chiudo la giornata di oggi, con ancora molta carica in me. Il lavoro energetico che svolgo con la Sorgente sento che ogni giorno si amplifica sempre più, e mi sento guidata a fare sempre nuove sperimentazioni nei miei trattamenti, inserendo anche nelle cose più semplici come una riflessologia plantare la forza della loro energia.
L'intuito mi guida a fare cose che vanno oltre a quanto si possa pensare, e questo mi fa comprendere quante possibilità abbiamo dentro di noi, guidati o meno.
Potrei scriverti cosa accade ma potrebbe sembrare un'esagerazione, pertanto mi limito a dire che la persona quando esce dal trattamento si sente completamente rigenerata e liberata dal surplus di energie inquinanti.
E questo mi fa sentire felice per quanto abbiamo dato e per quanto la persona ha ricevuto.
Ho iniziato la scuola di Naturopatia, che bello essere allievi e sono molto felice di avere un insegnate così preparata e brava ma sopratutto di fare questo percorso in una Scuola Vera di Naturopatia che ti insegnano veramente e non solo imbalsamature di cose pre confezionate e prive di vera conoscenza ma l'argomento viene insegnato a 360 gradi.
Sono felice di aver fatto la scelta giusta e ben centrata, chissà anche in questo sono stata guidata, anche se mi costa sacrificio, Verona non è proprio comoda ma ne vale proprio la pena.
Caro blog ora anche se è tardissimo, mi metto a studiare perchè il prossimo mese ho già il primo esame e voglio essere all'altezza del mio compito, dato che poi non è che ho molto tempo.
Quanti sogni si stanno realizzando......non c'è mai un limite per i sogni....nemmeno di età.
caro blog ti do la buonanotte e un bacio...a domani manu
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.