Caro blog,
oggi penso di aver capito come utilizzare un'onda di frequenza per la guarigione.
Stavo facendo una riflessologia plantare ad una mia cliente ed ho sentito di voler mettere in atto una mia intuizione.
Pertanto ho cominciato a lavorare senza dire nulla alla mia cliente perchè so comunque di avere il suo benestare,e lei all'improvviso mi ha detto che sentiva la testa che girava ed io in risposta a questo l'ho informata che energeticamente stavo procedendo su di lei in modo nuovo.
Per me è stato un momento importante, perchè,non avendole detto nulla e pertanto così non era influenzata, mi ha dato la risposta a quanto stavo applicando.
Nel prossimo incontro che sarà la prossima settimana avrò risposta su quanto fatto e sul processo attivato di guarigione.
Sono con le dita incrociate.
Un carissimo amico e mio allievo ora io dico dell'altra mia vita, ieri ha risposto al mio grido di AIUTINO.
E per me è stato un segnale quello che mi ha comunicato, perché stavo cercando nel modo sbagliato, infatti oggi mi sono lasciata andare e qualcosa d'importante è accaduto.
nei prossimi giorni continuerà l'esperimento...
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.