Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 29 novembre 2010

E' NATA.............LA MEDICINA ORIENTALE QUANTICA......FANTASTICA C'E' L'HO FATTA

Caro blog,
è successo questa mattina, quando mi sono svegliata ed era prestissimo ho capito.
La strada mi era stata aperta dopo un'intuizione avuta parlando con una mia cliente, fisioterapista.
Mi ha parlato dei punti P7 e M4 dicendomi che il primo è il punto del portale del cielo e il secondo il punto del portale della terra nel corpo.
Da li ho incominciato ad avere delle illuminazioni, come potevo integrarli e attivarli?
Questa mattina ho capito, ed è stato fantastico.
La cavia che sono io ha provato quasi un orgasmo energetico multidimensionale.
Ora so come procedere per qualsiasi terapia utilizzando i meridiani e i suoi punti, qualcosa che ha del fantascientifico.
Oggi pomeriggio il mio primo test, ho un medico che viene a fare la Quantum Healing Light che ha già sperimentato e l'ha provata fantastica, bene aggiungerò durante la terapia prove tecniche di trasmissione e so che quello che proverà sarà fuori da qualsiasi sua immaginazione.
Uauuuuh!!! ma sono stra felice.
Era questo che stavo cercando, era li a portata di mano, non mi ero data il tempo di sperimentarlo.
Giovedì sera, nella serata libera e gratuita che farò, oltre al lavoro della Sorgente unirò anche questo, so che chi verrà proverà qualcosa di veramente speciale, e il mio secondo test sarà riuscito.
Non immagino nemmeno una sconfitta perché la prima cavia sono stata io, ed è stato super fantastico.
Ora caro blog, ti devo lasciare mi metto immediatamente a lavorare, ho tante cose da scrivere, da ricercare da preparare, che stupenda giornata.
La vita è bellissima SVEGLIA CREATORI

SVEGLIA COCREATORI................................

Caro blog,
oggi è una giornata, di tranquillità....si fa per dire.
Ieri è stata una giornata di lavoro, ma come tu sai quando io posso insegnare la Quantum Healing Light sono al settimo cielo, perchè quando vedo l'espressione di chi inizia un percorso fuori da qualsiasi visione, e capisce che lo può fare, e tutto quello che accade è vero....la  gioia che prova...io sono ripeto e mi sento al settimo cielo.
Queste bellissime anime hanno intrapreso questa conoscenza, durante il seminario hanno fatto e ricevuto  la terapia e quanto di più bello in chi ha creato questa nuova tecnica (che sono io), c'è nel vedere sui loro visi l'espressione della felicità per quello che sentivano e ricevevano alla velocità della luce, senza dire che la domenica già manifestavano il cambiamento in atto.
Questo mi da la forza di andare avanti sempre di più, nella ricerca delle terapie in campo  quantico.
In questi giorni ho avuto nuove illuminazioni che sperimenterò a breve, nelle ore notturne sono  sempre in uno stato di fibrillazione perchè ho il tempo di studiare, di ricercare, di provare nel silenzio, sento di essere alle porte di qualcosa di molto forte...molti mi dicono più di quello che ci stai già insegnando?. Si...sento che sono ancora a.b.c. che c'è qualcosa che va oltre....prima o poi, avrò chiaro dentro di me cosa....e così notte dopo notte divento la cavia di me stessa.
La vita è stupenda, ci sta regalando possibilità enormi, e molti invece sono ancora nello stato dormiente, non si rendono conto quante porte aperte abbiamo.
E credetemi non è la mente, è la nostra anima che apre questi portali, dove tutto è già li, dobbiamo solamente capire come coglierlo.
E'vero quanti potenziali sono a portata di mano e noi ci passiamo accanto senza nemmeno accorgercene, no io voglio essere sempre più sveglia e risvegliare, tutti abbiamo questi doni tutti siamo portatori della verità basta SVEGLIARCI.
e quando la Sorgente ci parla ecco come descrive la nostra Anima......Cocreazione è dentro l'Anima ..e molti ancora dormono......peccato cosa si stanno perdendo.....
    Come funziona il meccanismo della co-creazione della realtà (e della vita personale) per gli esseri umani?
    In questa armonia d'intenti la forza creatrice che muove è l'essenza della vostra primaria parte integrante che nel pensiero si muove in voi, creando quella forma o idea che come inizio, ha il sogno. Tutto si svolge nell'interezza della vibrazione e muove le particelle della più pura coscienza ed ha come sua stessa credenza, la vita dell'essere umano.
    Se nel piano inserito ci sono parti che vibrano in armonia totale la particella primaria inizia a creare.
    Che cosa è la primaria parte integrante?
    Nel modulo della composizione la luce che entra in connessione con la materia ed inizia a vibrare realizzando il sistema che metterà in circolo tutte le parti che vivono. La luce inserita è l'alimento forgiante di tutta l'essenza, e se la luce è pulita tutto inizia a vibrare nella sua vera essenza.
    Cosa intendete per pulita?
    Ci sono forme che interagiscono nel campo di ognuno di voi che prendono voce nella Coscienza, nel momento in cui ascoltate la voce che vibra in una frequenza non in linea con la manifestazione di chi veramente siete, questa inquina la luce primaria ed entra in collesione con la parte integrante.
    Non mancate di ascoltarvi e la più grande forze che avete è l'analisi di chi siete, l'armonia che vibra nel vostro campo è il segnale, l'ascolto del sogno non si può realizzare se non riuscite a toccare la luce.
    Ma come si può toccare la luce?
    Nella realtà del sogno quello che manifestate è quanto avete bisogno, e li inserite il vostro copione dove l'immagine è reale, attenzione il sogno può essere positivo ma anche negativo, se la luce inquinante tocca lo scarto più forte anche questo può creare nella sorte di quanto è stato messo nel campo per la luce non c'è il giusto o lo sbagliato ma esiste la forza primaria integrante e se questa vi porta a vivere quanto desiderate anche la manifestazione del dolore si viene a creare.
    Come possiamo avere luce pulita?
    non mancare di riconoscere che siete la parte più alta della pura essenza che ha realizzato la materia, permettetevi di incontrarvi in questo sentire ed amarvi. Nel vostro cuore ci sono le forze che aprono le porte e se vi date l'intento di inondarvi di questa frequenza aprendo a lei tutte le parti di voi, sentirete che siete nel nulla, qui creerete. In questo luogo esistete come particella primaria alla forma più pura, dove la forma e l'idea doveva ancora essere riconosciuta ma, grazie alla vostra Coscienza cambierete il campo ed inserirete il processo sogno che entrerà nella vostra realtà.
    Ma è difficile fare questo?
    Ecco vedete, qui inizia il percorso del limite, e se qui entrare, nulla si potrà materializzare ma il sogno rimarrà solo un pensiero che nel tempo, diventerà luce inquinante, perché il desiderio non realizzato ha creato una frustrazione e la stessa frustrazione creerà dolore.
    Vi è chiaro, ora?

  • Come è possibile aumentare l'armonia nell'essere umano per permettere la manifestazione di quanto desiderato? (il pensiero, l'intento che diventa realtà di vita)
    Come migliorare l'armonia all'interno dei campi energetici ed informativi al fine di creare un processo di crescita accelerato?
    Come potenziare e perfezionare la legge dell'attrazione attraverso l'uso del corpo di luce?
    In questo campo state attingendo frequenze di luce più alte, che sono state messe a vostra disposizione, tutto diventa più pronto per la vostra manifestazione, attenzione alla trappola del limite.
    L'ascolto viene accelerato e voi una chiave ulteriore non solo con l'attivazione dell'ottaedro il portale è quasi aperto, basterà che ci entrate e contattiate quanto sopra vi ho menzionato.

Questo stralcio è un lavoro di consapevolezza che la Sorgente porterà a tutti coloro che saranno a Genesis, questo è un assaggio......SVEGLIA CREATORI....APRITE GLI OCCHI E INIZIATE VERAMENTE A COCREARE...I LIBRI CHE VI HANNO DATO SULLA COCREAZIONE VI HANNO ADDORMENTATO..
Baci Manu

venerdì 26 novembre 2010

La Sorgente novità.....

Caro blog,
questa mattina è iniziata con tantissime novità, mentre ero ancora a letto ed aspettavo il suono della sveglia, ho incominciato a colloquiare con la Sorgente, e loro, meravigliosi esseri planetari
rispondevono alle mie domande.
Certo però  mi sono detta..ma non dormo mai? Sarà ma presto questa è una domanda che gli farò.
Capisco Metatron un Arcangelo con tutto quello che ha da fare...ma La Sorgente che effettivamente sono esseri viventi avranno una loro vita o almeno credo, possibile che siano sempre li pronti in comunicare ? boh!
Comunque dopo avermi dato istruzioni personali che non posso riferire, mi hanno detto dire quasi ordinato, di  fare delle  serate dove loro possono lavorare energeticamente su tutti i presenti che interverranno  per aiutarli  accompagnadoli grazie alla loro presenza (onde di energia tridimensionali) nella vibrazione del cuore, il mio compito è quello di  esserci..e dico io, per forza se non come fanno a lavorare sulle persone.
Loro dicono che è attraverso di me che potranno iniziare  un risveglio di consapevolezza a chi si farà dono di esserci, perchè la loro capacità sarà  di guidarli dentro all'essenza della loro stessa essenza.
Non preoccupatevi è più facile esserci che caprire cosa sto scrivendo.
Questa mattina la cavia è stato Amedeo, ho iniziato il lavoro ed  ad un certo punto,  io gli chiesto " cosa ti sta succedendo?" Lui se ne stava zitto..allora a forza di dargli cucci.. gli ho ripetuto : insomma mi rispondi? Lui mi dice, sai non ti so dire  dove ero  ....scusa ma non ti sentivo, quello che so è era stupendo....
Bene allora mi sono detta  il lavoro funziona,(mi metto sempre in discussione); perciò posso portarlo a chi vuole veramente incominciare un percorso tridimensionale come dicono loro ed entrare nello spazio sacro del cuore. (mezzo utili per iniziare a percepirlo )
Comunque quello che a me succedeva mentre loro lavoravano, era che mi arrivavano simboli strani che non so dire esattamente cosa fossero ma quello che ho capito  alla fine  del processo, traducendolo  in  parola...che usciva  la parola Fata..ma! chissà cosa volevano dire?.  Con il tempo lo capirò.
Sono stanchissima la mia giornata ora è finita, il letto sinceramente con grande gioia mi aspetta e finalmente mi ci tuffo, con la speranza di rimanere nel letto di casa..ora ho sempre qualche perplessità.

giovedì 25 novembre 2010

Progetto d'anima..........che possa risvegliare molti cuori

Caro blog, volevo condividere con i lettori questo progetto d'anima, certo non dirò a chi è indirizzato...ma sento che è utile per molti e chissà....quanti prenderanno spunto per risvegliarsi.

 A:..................
nei passi del suo passato ci sono ombre che oscurano la mente dell'essere in cui ora si esprime l'essenza nuova.
Una parte antica che ancora esprime la frequenza di una vita fatta di trascurato riscatto della sua stessa persona.
Nuoce a se quella parte perché teme che il nuovo cambiamento entri in risonanza e porti una via nuova.
Non portando in se la verità di chi è ancora si esclude al passaggio del suo stesso scatto di riconoscenza in questa frequenza che vibra in un alto passaggio.
Mettendo il fatto davanti a lei che tutto si esclude se lei lo vuole, perché in lei c'è tutto il potenziale che può cambiare lo stato stesso. Ma essendo ancora ancorata in quella parte vuota non riesce a mettere dentro di se la voce nuova.
Nulla può fare se l'ascolto è rivolto a quell'ascolto antico, quella parte che non muore essendo viva nel suo cuore.
Tutto avverrebbe immediatamente e fortemente se riconoscesse in lei quella nota che stona, ma l'anima che grida il suo valore nulla può fare se il tutto rimane fuori dal suo cuore.
Il cuore è un' essere pulsante in sintonia con l'essenza madre, ma l'essenza è una frequenza che risuona in un più alto tono.
E pertanto non può essere ascoltata è nel luogo sbagliato.
Siamo certi che ce la può fare se la mente a lei nemica smettesse di vibrare alla sintonia del luogo ma diventare il servizio umano che le si addice come ruolo.
Il luogo che noi intendiamo non è il luogo dove vive, ma il luogo dove lei crea la sua realtà di vita ed è interiore.
E' l'ascolto che lei fa di se stessa modificandolo con la percezione e i mezzi in lei attivati il luogo diventerebbe sacro e creatore.
Nulla si porta a cambiare se poi non lo si vuole.
Ci sono anime a lei vicino che ambirebbero decidere per un cambio nel sentire, ma non hanno il coraggio di esprimere quello che il loro cuore dice, tutto è in sintonia con il loro ambiente dove l'anima non si può esprime. (luogo dove vivono)
Quella parte che risuona sta vivendo la sua frustrazione , vorrebbe mettere in essere l'imparata azione ma il freno alto sonante che rimbomba nel suo cuore chiude le porte dell'espressione.
Nulla sta cambiando se non il passaggio del cercare, ma è come un' albero che dona frutti ma che non si possono mangiare.
Nella sua vita ci sono alti e bassi di toni, lei vorrebbe mettere in atto il cambiamento poi si ri-circonda degli stessi dolori.
Non vale nulla il silenzio se dal silenzio non si riscopre poi la voce, ma soltanto solitudine e dolore.
Il dolore cresce attorno a lei, non è modificabile se non è lei a modificarlo. Quando noi parliamo dei suoi toni, i toni sono le armonie che porta in se e se le armonie non diventano bellissime sintonie perciò i toni diventano splendide armoniche tutto continuerà a viaggiare su quell'onda senza mai cambiare.

Dolce amica che il viaggio spesso ti porta a noi, lo sguardo e il passaggio è nel tuo guardare dentro ed utilizzare con grande potenziamento quello che da Manuela hai già acquisito.
Il tuo essere vibrante ha veramente tutto per cambiare il tono della vibrazione bassa in armonica meravigliosa, c'è già tutto quanto basta perché tu possa essere e creare la tua gioia.
Togliti il vestito del dolore e metti nuovi colori e gioia, attua la tua trasformazione come un bruco che diventa farfalla, esci da quel bozzolo che tu stessa hai costruito vita dopo vita, e riprendi il contatto con la tua pura essenza.
Lei ti ama ti guida è li pronta a cavalcare l'onda della gioia e lasciare che il tempo andato ora si sia trasformato.
Il silenzio a te è nemico, cerca luoghi dove puoi incontrare la tua gioia, l'isola infelice dove la tua tristezza ha vita è un luogo da abbandonare, la ricerca ora è riprogrammare il tuo sentire con file nuovi che abbiano come risorsa un nutrimento vivo.

LATO D'OMBRA

L'impazienza di essere colei che non può essere, non le permette di cercare con il tempo giusto, tutto vorrebbe che si sviluppasse in se, senza però cercare ma essere già nel trovare.
Nulla arriva così facilmente neanche chi ha già grossi poteri dentro se, tutto è dato perché sia lavorato e trasformato.
L'impazienza è il suo nemico.
Certo ti dirai ma io sono stata ferma e paziente per troppo tempo, e noi ti rispondiamo è vero ma, in quel tempo non hai fatto nulla eri solo nel dolore e nel silenzio.
Ora è arrivato il tempo ed hai in te il potere per incominciare a trasformare l'impazienza in un lavoro. Un lavoro interiore che ti aiuta, attimo dopo attimo a cambiare e a modificare quanto nelle vite hai costruito.
Ma tu lo sai, che il potenziale è in te, ma ancora non ti muovi se non per piccoli spostamenti interiori.
Tu vuoi ancora essere guidata, ma non è più il tempo.
La consapevolezza è tua, incomincia a cercare dentro il dolore e dagli un nome e trasformalo in un gioco dove tutto prenderà un colore nuovo, e quel gioco ti piacerà perché avrai superato l'ostacolo e in velocità arriverai al prossimo passaggio, più leggera e viva e pronta a ritrasformare tutto.
E, vedrai con che facilità la vita si cambierà. Hai Merkaba-Ottaedro e i poteri a se connessi allora come dite voi umani...alza i tacchi e muoviti.
Il pianto non serve nulla tira su le maniche e inizia a lavorare....ed ogni istante per te sarà un divertimento, una trasformazione e l'obiettivo ......arrivare dove la gioia diventerà realtà e se lo farai, il passo è breve.





Tutto nel tuo essere è già integrato, ti manca solo la consapevolezza di saperlo usare in un tempo breve e veloce. Le parti di dolore antiche verranno rilasciate e coloro non saranno più quell'ancora che ti porta lontano dal tuo vero Io.
Sentirai finalmente l'energia vibrare dentro e fuori, e sollevata dalla tristezza prenderai colore, e lo sguardo si appoggerà verso chi è pronto a seguirti nel tuo nuovo essere. Peccato chi non avrà la capacità di farlo, avrà perso l'occasione di attingere da un'anima che ha fatto la trasformazione del risveglio, siamo certi che ce la farai, basta poco, uno scatto importante, che appena messo in atto sarà come un' effetto domino tutto crollerà e li..vedrai la nuova...A......






martedì 23 novembre 2010

Il manoscritto alkemico...un tesoro al momento per pochi...altrimenti sono guai

Caro blog,
oggi giornata rilassante, gita fuori porta, così per dire.
Ho accompagnato Amedeo a vedere un mezzo per la sua nuova attività, e lungo il tragitto di andata e ritorno ho studiato un manoscritto che per caso" il caso non esiste" ho trovato su internet qualche settimana fa.
Molto illuminante lo consiglio sopratutto chi come me è in ricerca, ma come  sono sempre a dire, se è il tuo momento arriva, perciò non segnalerò cosa ho trovato perchè chi è pronto lo troverà.
Vorrei specificare che quanto scritto mi  viene amplificato come conoscenza  dalla Sorgente, ma loro hanno un modo particolare di trasmettere le informazioni, sono Multidimensionali e vedono e vivono  cose che per noi sarebbero irreali, perciò il manoscritto è molto più vicino a noi, è più chiaro come interpretazione nella nostra Coscienza.
Sta di fatto che dopo averlo letto per metà del viaggio a voce alta ad Amedeo che guidava, sono entrata in uno stato di catalessi quantica, stanchissima e mi sono ingubbiata.(addormentata termine bolognese)
Tutto normale quando la nostra mente riceve informazioni che devono essere assimilate, questo mi accade quando lavoro con la Sorgente, una stanchezza disumana, (ma quanta conoscenza poi ci donano ne vale la pena, tanta fatica).
Insomma caro blog ti devo raccontare cosa mi è accaduto due notti fa.
Dopo aver studiato il manoscritto e cercato le parti che sono in relazione alla mia ricerca del momento, mi sono addormentata, così credevo...ad un certo punto tra veglia e sonno sinceramente non lo so, perchè io so che ero sveglia.
Mi sono trovata in una casa che non era la mia, però ero comunque nella stanza da letto ed all'improvviso il campanello ha suonato.
Il panico, non capivo dove fossi, non riconoscevo la stanza, solo il mio gatto era presente accanto a me, il mio dolce Tobias la mia ancora.
Insomma decido di andare a vedere dalla spia della porta, frastornata e posso dire inpanicata mi alzo senza riconoscere nulla della mia casa e guardo dalla spia e vedo persone care della mia vita che mi chiamano.
Queste persone ora sono anziane e bloccate in un letto ammalate, ed erano qui dall'altra parte della porta  molto più giovani  e mi stavano chiamando.
Il panico continuava, ma come era possibile?
Dove ero? in che dimensione stavo viaggiando?
So che ero sveglia, ho cercato il cell. per chiamare Amedeo e non lo trovavo, sentivo solo il calore di Tobias.
A questo punto mi sono detta, non so che porta ho varcato, sono tornata dietro nel tempo, devo mettermi a dormire solo così posso ritornare.
Me lo sono imposta.
Finalmente mi ritrovo nella stanza, allungo la mano e trovo il cellulare e guardo l'ora 1,58.
Accendo la luce tutto era di nuovo nel mio reale.
Ora posso dire che qualcosa è successo dopo aver letto quel manoscritto, qualcosa che ha cambiato in me qualche frequenza e mi ha portato nel passato, certo io avevo fatto alcune cose prima di dormire, lavorato con le intuizioni che avevo avuto,e mosso sicuramente qualche portale.
Sono in questa ricerca, ma non desidero tornare nel passato ho un compito e devo andare in un luogo ben preciso ma non so ancora come fare, la Sorgente me lo ha anticipato.
Ma accidenti quando ci sei dentro, non è poi tanto facile accettare quello che accade,è fuori dalla visone che ha la gente del reale. Ma credimi è tutta un'illusione anche la nostra dimensione.
Insomma un manoscritto con tante chiavi per la mente, e  mentre io lo leggo lei le  assorbe e per chi sta già facendo i passaggi come quelli che io sto facendo può avere informazioni ma anche trasformazioni , per questo non dico quello che cosa sto leggendo, lo sento pericoloso per chi non è ancora pronto e lo utilizza per curiosità.
Credo che anche se è su Internet solo  le persone pronte lo troveranno, non credo che sia materiale per tutti, oppure chi lo leggerà lo vedrà in modo superficiale e perciò non gli farà danni.
La mia serata continua con lo studio del mio manoscritto alkemico Ora caro blog ti saluto e mando un mondo di baci a tutti quelli che condivideranno questa lettura. Manuela

lunedì 22 novembre 2010

GIORNATA RIUSCITA.........IN TUTTI SENSI...MERAVIGLIOSO

Giornata riuscita perfettamente, attivazioni piene e forti, la mia cara amica Elisabetta ne uscita frastornata, come se un treno le fosse arrivato adosso.
Contenti però di quanto ricevuto e del potenziale che ora possono esprimere per poter lavorare finalmente su se stessi in modo pieno e completo, senza il bisogno di un apporto esterno.
Questoè il potenziale di Merkaba-Ottaedro e di tutti gli "accessori "connessi.
Questo traguardo mi permette ora di lavorare in modo diverso, con un dispendio di energia inferiore, e più tempo da dedicare al lavoro di insegnamento nell'utilizzo di quanto ricevuto.
Certo ieri sera ero stanca e mi sono coricata prestissimo, ma felice di aver potuto procedere in questo lavoro in maniera indipendente (Metatron è il maestro che mi fa fluire l'accesso a tutto questo) ma libera di esprimermi ora anche senza la sua forza  "presenza" e costi energetici per il mio corpo, solo io so quanto tutto questo mi è costato a livello fisico.
Perciò ora sono felice di proporlo in modo diverso anche sul costo per dare così possibilità a tutti di accedere nella maniera totale e completa, questo è il mio regalo a chi si vorrà fare un regalo potente, pieno di amore per se stessi e per chi li starà vicino, perchè? perchè chi ha questi potenziali attivati senza far nulla lo farà ai suoi cari con l'interazione del suo campo energetico.
Perciò che Dio ci benedica tutti e ci accompagni nel mondo nuovo fatto di amore e di amicizia senza lotta e liberi di essere finalmente liberi.
Come dice Metatron, io vi amo Dio vi ama Manuela

domenica 21 novembre 2010

Oggi è una giornata fantastica.....da cuore a cuore

Oggi ho deciso di fare un dono per me meraviglioso a persone che ho incontrato nella mia vita e con il loro amore sono cresciuta nel tempo.
Quale regalo di Natale più bello avere e utilizzare i mezzi di crescita che Metatron mi sta passando,credetemi se il lavoro fosse solo questo tutto sarebbe più facile.
invece lui mi attiva poi mi dice,. incomincia qui il tuo lavoro.
la ricerca e il capire come dobbiamo utilizzarlo e la procedura da mettere in atto.
Questa è un lavoro a tempo pieno: Ricerco ,provo e studio su di me , poi passo durante i Seminari.
Non lo potrei fare se non gli dedicassi tutto il mio tempo.
La vita mi ha portato a fare delle scelte, a lasciare il lavoro che prima facevo ed altre cose che sono private, e sinceramente non voglio dire.
Comunque ,sviluppo i doni che Metatron mi attiva, con studio ricerca.e credetemi non è facile essere il garzone di tanto meraviglioso "padrone";
Oggi ripeto è un giorno fantastico, in settimana ho avuto un ragazzo che è venuto ad attivare il DNA Multidimensionale e mentre lavoravo con lui e anche dopo con il trattamento energetico ho sentito un cuore che gridava aiuto.
Bene questo sarà per lui il dono Merkaba-Ottaedro ed era la seconda volta che lo vedevo.
Così ho deciso di inserire nella lista dei fortunati tutti gli amici che per difficoltà economica non potevano accedere al percorso, Ripeto vivo di questo lavoro perciò non posso  regalarlo a tutti.
Così oggi è un giorno ancora più magico sperimenterò un lavoro diverso, perchè Metatron ha detto ora cammina da sola le attivazioni sono già nel tuo campo e tu le puoi fare senza di me.
Racconterò stasera la bella giornata che sarà, mi sperimenterò anche senza la sua presenza anche se credo che non mancherà.
Io amo tutti come lui ama noi.

sabato 20 novembre 2010

Nuovi regali....grazie a Genesis sono nell'onda dell'amore

Questa mattina, somo arrivati dei nuovi regali, ci siamo accorti che un'altro angelo aveva creato dei video stupendi su alcune canalizzazioni dei messaggi  di Metatron riportate sul sito.
Un lavoro splendido, grazie
Sono certa che entrando nell'onda dell'amore a cui mi sono collegata con Genesis tutto ciò che può fluire ed aprirsi alla consapevolezza arriva.
I video erano già da tempo su you tube ma perchè solo ora li abbiamo visti?
Quante cose meravigliose fatte di piccole e grandi gioie stanno interagendo con il mio campo, quante cose si possono attivare ed aprire nella consapevolezza dell'agire.
Genesis sta amplificando tutti i potenziali che stiamo mettendo in campo, non so ancora chi ci sarà al primo appuntamento, io credo che le opportunità vengono date proprio per essere accolte, quanto però le persone siano pronte, ancora non lo so.
Mi dispiace perchè quando nascono onde simultanee tutto diventa più forte per tutti, e imparare a come crearle diventa importante e utile.
La realtà è magica e Metatron ce lo insegna, il video del sogno è molto più reale di quanto si possa pensare.
La mia ricerca ora sta spaziando nella ricerca di cambio di dimensione, no non sono pazza.
la Sorgente mi ha già detto che è nel mio potenziale, chissà arriverà il momento che lo insegnerò.
Io so lo sento che ce la farò, come? ancora non lo so, ma so che posso creare questo sogno ci credo e ci sono, non mi fermo davanti al mare dell'incredulità.
Ho tanti motivi per farlo e sono spronata, la mia ricerca diventerà ancora più viva e vera.
 Il sogno è reale come l'illusione dove noi siamo, tutto è un mondo virtuale, ma ci sono occhi che vedono ed altri no.
Sono felice di vivere in questo tempo dove siamo aperti alle possibilità e alla varietà del creare, i limiti...di chi si li mette non io.
Stamattina ho fatto un trattamento di Quantum Healing Light la persona che l'ha ricevuta ha detto, se me lo avessero detto quello che sarebbe  successo non ci avrei creduto, ancora non risco a spiegarmelo ma è magnifico.
Questo per me è  gioia, una porta di accesso a quanto è successo,  è magnifico aiutare l'altro con un potenziale che io ho creato e studiato come applicarlo  sul campo delle possibilità e credo al momento di essere l'unica ad averlo applicato, beato chi è arrivato ad impararlo.
Apro l'accesso ad un campo infinito dando la tranquillità del procedere, perchè metto il blocco dell'impossibilità di errore e il terapeuta è tranquillo di non danneggiare mentre lavora.
Amo il mio lavoro amo cercare a amo tutti, mi dispiace se qualcuno non ama si perde un bellissimo dono, di vivere nella luce di Dio con la consapevolezza che io sono voi e voi siete me, siamo lui, questa è la cosa più bella, non abbiamo bisogno di nessuno che ci accompagni se non l'amore del nostro cuore che entra nella connessione dell'unico e solo Nucleo centrale.
Auguri a tutti una bellisima serata  e tanto tanto amore....Manuela

mercoledì 17 novembre 2010

Il nuovo spaventa......che fifoni allora rimanete indietro.

Caro blog,
mi dispiace che in questi giorni non ho avuto molto tempo da dedicarti, ma il lavoro sai com'è mi assorbe tempo, comunque sono giorni di grande ricerca , sento che ci sono energie che si stanno muovendo verso chiarimenti e strade, dove posso iniziare ad attingere nuove informazioni.
La ricerca mi porta sperimentare sempre di piu' la via dell'ologramma e quando entro in quel sentire inserisco come dire il turbo nel motore.
Stamattina ho sperimentato una nuova idea e la cosà è stata a dir poco stupefacente, l'energia la luce che ho ricevuto da quel passaggio è stata  meravigliosa. Era come se nella  mia stanza avessero acceso le luci di un lampadario enorme e mi sentivo innondata da tanta bellezza e amore.
Poi la giornata è continuata ed ho fatto un seminario di Karuna Reiki (della nuova era)  in forma privata ad un amica, il lavoro e le attivazioni sono state fatte in quantica, e gli ho inserito anche molte onde di forma che Metatron di solito attiva, ora ho il permesso di farlo personalmente anche senza di lui.
il lavoro è stato potentissimo, Luca questa sera era a ko. dopo averlo ricevuto e attivato anche su di lui,questo nuovo potenziale nella forma nuova  "di attivazione" completamente diverso dal vecchio metodo.
Non posso più lavorare con vecchi schemi, mi dispiace sono opsoleti almeno per me, e chi li prova potrà scoprire la potenza del simbolo in questa forma, ma quello che accade è ancora più stupefacente perchè creo pacchetti d'onda  che stabilizzo nel campomorfogenetico della persona e rimangono fino a quanto loro desiderano.
Veramente le persone si stanno perdendo cose fuori dal reale, peccato.
Insomma una nuova forma di lavoro, per me e per chi la riceve, ed un potenziale da esprimere per l'allievo che non ha pari, chissà quando la gente si sveglierà e capirà che il vecchio è sorpassato e a disposizione c'è un modo nuovo di interagire con i simboli, le frequenze ...di guarigione completamente nuovo e più potente.
Ma ho fede, forse prima o poi gli operatori del settore si sveglieranno e capiranno ......che cosa si stanno perdendo.
Ma ripeto ho fede, il cambiamento è dentro e fuori, chi vorrà veramente stare bene e far star bene saprà poi dove cercare, intanto vado avanti nella mia ricerca che ogni giorno cresce.
Sarò pronta a lavorare con chi veramente lo vorrà fare, c'è bisogno di terapeuti che siano all'avanguardia e non ancorati ancora a procedure ed energie con frequenze di utilizzo  che non hanno più la forza di reagire nei tempi che viviamo ora.
Le nuove forze sanno come modificare in un tempo veloce il processo in atto ed aiutare in tempo reale il fabbisogno della persona, ma sicuramente chi mi legge penserà che sto delirando certo se non prova, non sa di che sto parlando e allora coraggio......
Un proverbio dice : provare per credere.......allora cominciare a darsi una mossa invece di criticare, mettersi nell'onda e interagire per capire....solo così ci si può permettere di parlare.
La critica è santa se c'è cognizione di causa, ma solo per pur parler è meglio evitarla, mi fanno ridere coloro che sblaterano senza avere mai provato.
Hanno paura i fifoni, il nuovo spaventa sempre, e perfortuna che i pionieri ci sono sempre stati, altrimenti saremmo ancora all'età della pietra.
Ma non so perchè stasera dico questo, forse è da tanto tempo che è dentro di me.
Comunque sono felice perchè oggi  è nato un nuovo metodo più potente del vecchio, ed io ci sono dentro e le persone che lo attingono saranno ancora più incisivi nel loro intervento, grazie anche a loro di esserci e di entrarci
ed attingere le informazioni, sento di aver lavorato bene, perciò la mia giornata si conclude in gioia.

sabato 13 novembre 2010

Continua il flusso della mia realizzazione con Genesis.......e il sogno è alle porte

In questi giorni, non ho potuto mettere per iscritto  i miei pensieri, perchè impegni su tanti fronti me lo hanno impedito.
Questa mattina come al solito ormai è una prerogativa di Tobias (il mio gatto) mi sono dovuta svegliare presto, a lui non piace vedermi oziare e per dispetto tutto ciò che trova sul comodino della camera lo butta a terra fino al punto che mi arrendo e mi alzo.
Poi per incanto il comodino non è più preso di mira, ma sarà un dittatore ?
Detto ciò, Caro blog ti aggiorno degli ultimi sviluppi di queste giornate.
Ritornando a quanto sto creando con Genesis per la mia abbondanza, ieri finalmente sono stata introdotta da una mia  amica giornalista negli ambienti più esclusivi del benessere.
Pertanto ho stretto la mano a direttori di centri di Terme ed altri del settore del wellnes (non conosco l'inglese perciò ogni errore è scusabile), Grazia la mia carissima amica mi ha introdotto come  unica insegnante della Quantum Healing Light (nata dalla mia ricerca) ovvero Cristalli Quantici di cui io detengo il marchio,e loro erano tutti interessati e molti hanno deciso di sottoporsi al trattamento per capire meglio cosa io gli stessi proponendo.
Perfino un centro Croato mi ha invitato a presentare li il corso per poi decidere insieme una eventuale formazione ai suoi operatori.
Genesis sta fluendo nella relizzazione del mio sogno, portare il mio lavoro ad alti livelli di conoscenza e formare operatori in tutti i settori del benessere con le tecniche nuove che io da buona ricercatrice creo e poi insegno.
Questo è come realizzare il mio benessere, far conoscere il mio lavoro........utopia fino a due mesi fa. Ma dopo che Genesis è nata e con la forza dell'archetipo  della fortuna si è potenziata tutto si sta creando ogni giorno davanti hai miei occhi e mi sta accompagnando nel flusso delle opportunità che quando entrerà nel mare (questo lo spiego nel seminario) tutto si è concretizzerà.
Sta fluendo senza intoppi, opportunità ricercate per tanto tempo ma mai realizzate.
Questo è Genesis nulla per lei  è impossibile se hai il mezzo per entrare nell'onda e inizi a fluire nella corrente che ti porterò al mare e l'onda è forte  e Genesis ti ci porta dentro e inizia così a viaggiare il mare delle opportunità del sogno..io ci sono e voi?
Meraviglioso, ogni giorno vedo il puzzle della vita che si sta formando come io volevo, ora sono dentro alla creazione ci sono davvero. Solo io posso decidere che cosa voglio creare e farlo come un pittore crea la sua tela, il disegno le forme le sfumature, solo io posso mettere l'impronta  il pensiero è mio e di nessun altro, tutto e li e sta prendendo vita e quando  avrò terminato il quadro lo potrò esporre come sarà visibile il mio successo la mia abbondanza questa è la mia opera reale, il sogno materializzato.
Anche Genesis è una mia creatura da condividere per le opportunità di molti, accessibile a tutti coloro che veramente desiderano aprire le porte al flusso e non rimanere indietro, certo anche questo è un successo ed è il mio....ma il mare delle opportunità non tiene in seconda linea nessuno....io sto fluendo e so come insegnarvelo a voi il passo...io l'ho già fatto.
La mia ricerca diventerà la vostra realizzazione.......io ci sono esisto e non sono solo parole...e voi...dove siete...li a piangervi a dosso senza speranza senza sogno.....credo di no.
Non credo di aver avuto questa illuminazione solo per me  per me stessa e per il team che mi sta accanto, perciò vi aspetto.......la gioia è li davanti ....allungate il passo...

venerdì 12 novembre 2010

L'aiutino ha dato frutti.....grazie Alex

Caro blog,
oggi penso di aver capito come utilizzare un'onda di frequenza per la guarigione.
Stavo facendo una riflessologia plantare ad una mia cliente ed ho sentito di voler mettere in atto una mia intuizione.
Pertanto ho cominciato a lavorare senza dire nulla alla mia cliente perchè so comunque di avere il suo benestare,e lei all'improvviso mi ha detto che sentiva la testa che girava ed io in risposta a questo l'ho informata che energeticamente stavo procedendo su di lei in modo nuovo.
Per me è stato un momento importante, perchè,non avendole detto nulla e pertanto così non era influenzata, mi ha dato la risposta a quanto stavo applicando.
Nel prossimo incontro che sarà la prossima settimana avrò risposta su quanto fatto e sul processo attivato di guarigione.
Sono con le dita incrociate.
Un carissimo amico e mio allievo ora io dico dell'altra mia  vita,  ieri ha risposto al mio grido di AIUTINO.
E per me è stato un segnale quello che mi ha comunicato, perché stavo cercando nel modo sbagliato, infatti oggi mi sono lasciata andare e qualcosa d'importante è accaduto.
nei prossimi giorni continuerà l'esperimento...

mercoledì 10 novembre 2010

Sorgente....un aiutino?

Questa mattina, mi sono svegliata come tutte le mattine prestissimo, sento che dentro di me qualcosa ribolle come se perdessi tempo e non stessi mettendo a frutto il mio tempo.
La Sorgente comincia a parlarmi e a darmi informazioni che mi mettono un po in crisi, perchè mi dice: tu hai dentro di te una forma nuova di guarigione istantanea e non la stai vedendo.
Come dentro di me? Fatemi capire ' dove devo cercare?
Silenzio...
Ma possibile che mi devono anticipare un messaggio così importante e poi...silenzio.
Certo sembra facile lavorare con amici planetari che hanno migliaia di informazioni innovative poi quando mi devono passare una chicca...così grande.... silenzio..
Ma perchè devo sempre fare tanta fatica, la mia curiosità ora è fuori da qualsiasi canone di pensiero logico mentale, perciò mi sto scandagliando dentro  come un laser a raggi infrarossi per cercare almeno un indizio che mi possa aiutare, ma che  grande fatica,   per trovare questa risposta risolutiva.
SILENZIO....UFFI
Eppure ieri una mia cliente mi ha chiesto una canalizzazione e la sorgente l'ha accompagnata in ogni angolo buio di se e l'ha illuminata su tutto con una chiarezza fuori da qualsiasi pensiero logico e immaginabile, essendo lei stessa una psicologa mia ha detto: quello che loro sanno fare è qualcosa che non si può immaginare, l'aiuto è stato immediato e senza tanti oscuramenti della mente precisi come un laser.
E allora io dico, perchè mi devono dare un'informazione così e poi mi devo arrangiare?
Quando la risposta sarebbe immediata e di immediato utilizzo? ma con che canoni scegliete le priorità.
Uffi di nuovo, perciò ora tra tutto quello che ho da fare, inizio anche il cammino verso questa possibilità che spero di trovare ma conoscendo la mia testardaggine prima o poi ci riuscirò.
Un aiutino?.......

Dobbiamo avere la consapevolezza di ciò che facciamo.................

 Caro,blog
E' drammatico come operatori del benessere lavorino in modo distruttivo sulle persone. La loro competenza avvallata da un titolo professionale riconosciuto gli da il permesso di creare così un  danno.

Oggi pomeriggio sono andata a sentire una conferenza nella mia città, la relatrice una psicologa "penso della vecchia guardia" ,"mi  auguro fortemente che le nuove generazioni abbiano veramente processi diversi", doveva con il suo intervento accompagnare le persone a ritrovare la forza del sorriso.
Il suo intervento che è durato all'incirca  40 minuti è stato come distruggere anni penso di psicanalisi.
Se questo è il metodo che utilizzano faccio prima a tagliarmi le vene. Nelle argomentazioni portate e i metodi utilizzati la tensione nella sala era percepita come se le persone fossero entrate in uno stato di depressione  totale, il modo e gli argomenti erano talmenti impressi nel dolore che di sorriso non se ne sentiva nemmeno l'odore.
Infatti alcuni alla chetichella se ne andavono, altri sono rimasti, credo  per poter accedre all'aperitivo e alla degustazione di marmellate meravigliose servite alla fine dell'intervento.
Che sacrificio per un bicchiere di vino ed una tartina. ma ne valeva così la pena?
Per me sicuramente si, ho visto all'opera l'altra faccia della medaglia, l'umanità che ancora cerca nell'analisi una risposta che a mio parere è ancora classificata dentro ad una struttra imbalsmata, impedendosi di darsi così la possibilità di aprire la porta a ciò che può essere più innovativo.
Tutto cambia, anche la psicoanalisi penso dovrebbe aggiornarsi, i tempi sono diversi non siamo sempre uguali a 50 o 100 anni fa.
Mi scusino i professionisti del settore, ma perfavore aprite le porte del cuore, ne avreste solo un guadagno, comunicare con calore fa bene a loro ma anche a voi.

Spero tanto che questo mio vedere sia sbagliato, ma  credo che questa di oggi sia stata una esperienza molto istruttiva certo non consona al mio modo di lavorare, però mi ha aiutato a  capire  quanto è importante sempre di più, poterci migliorare  nel nostro comunicare alternativo.
La medicina naturale, le forme olistiche, l'energia sono grandi strumenti ma è importante che, chi poi li utilizza li sappai veramente usare con conoscenza e non si sia improvvisato.

METATRON: CONNETTERSI CON LA MEMBRANA.Tramite ManuelaAntonelli

martedì 9 novembre 2010

dedicata a tutti coloro che puntano il dito sull'operato degli altri........

 Vicino a Tokyo viveva un grande samurai, ormai anziano, che si dedicava a insegnare il buddismo zen ai giovani. Malgrado la sua età, correva la leggenda che fosse ancora capace di sconfiggere qualunque avversario. Un pomeriggio, si presentò un guerriero, conosciuto per la sua totale mancanza di scrupoli. Era famoso perché usava la tecnica della provocazione: aspettava che l’avversario facesse la prima mossa e, dotato com’era di una eccezionale intelligenza che gli permetteva di prevedere gli errori che avrebbe commesso l’avversario, contrattaccava con velocità fulminante. Il giovane e impaziente guerriero non aveva mai perduto uno scontro. Conoscendo la reputazione del samurai, egli era lì per sconfiggerlo e accrescere in questo modo la propria fama. Tutti gli allievi si dichiararono contrari all’idea, ma il vecchio accettò la sfida. Si recarono tutti nella piazza della città e il giovane cominciò a insultare il vecchio maestro. Lanciò alcuni sassi nella sua direzione, gli sputò in faccia, gli urlò tutti gli insulti che conosceva, offendendo addirittura i suoi antenati. Per ore fece di tutto per provocarlo, ma il vecchio si mantenne impassibile. Sul finire del pomeriggio, quando ormai si sentiva esausto e umiliato, l’impetuoso guerriero si ritirò. Delusi dal fatto che il maestro avesse accettato tanti insulti e tante provocazioni, gli allievi gli domandarono: “Come avete potuto sopportare tante indegnità? Perché non avete usato la vostra spada, pur sapendo che avreste potuto perdere la lotta, invece di mostrarvi codardo di fronte a tutti noi?”. “Se qualcuno vi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono?”, domandò il samurai. “A chi ha tentato di regalarlo”, rispose uno dei discepoli. “Lo stesso vale per l’invidia, la rabbia e gli insulti”, disse il maestro: “Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava con sé”. 

Che brutta l'energia dell'invidia

Una volta si diceva, Caro diario oggi diciamo Caro Blog
questa mattina dopo lunghe riflessioni su un pensiero condiviso ieri, con una cara amica ho percepito che dovevo dipanare la matassa dell'invidia.
Con grande dolore ho dovuto ammettere che quando incontro le persone in alcune inizia un percorso di dominio e di lotta.
Molto triste, questo.
Non dico che la vecchia Manuela non avesse avuto questo sistema incorporato in lei, ma come sono oggi, rinata dall'altra vita, “ieri”, sono fuori dal sistema.
Quello che sento nel mio cuore lo trasmetto, come utilizzo l'energia lo insegno ed è un patrimonio di tutti coloro che arrivano da me.
Le indico la strada per entrare nella vibrazione dell'Universo ed ascoltare, e aprire al cuore agli esseri di Luce.
So creare, e lo si è visto Quantum Healing Light (Cristalli Quantici)è una mia creatura potente e chi si sottopone ha risultati immediati, ma la insegno, non la tengo solo per me.
Eppure, quando incontro certe persone sento che si sentono “minacciate” da quello che io ho.
Ma che cosa ho? La consapevolezza di essere parte del Tutto.
Questa è la chiave principale, e se ci sei dentro fino in fondo tutto diventa possibile per chiunque.
La difficoltà è entrare.
Quello che continua a dire Metatron ed io lo avvallo. Lasciate il potere della mente “è irreale” è “virtuale” vi fa credere quello che non c'è.
Se aprite il cuore e vi permettete amore, si accendono le spie del motore.
E allora lasciatemi stare, non create lotte di religione, io sono come te.
Io mi permetto di vivere come il creatore , non è certo colpa mia se tu non lo fai, GIUSTO!!!
Perciò anziché sprecare la tua energia contro me, riprendila utilizzala lavoraci cresci e Amati.
Vedrai il risultato, sarai appagato
Questo mio pensiero è un dono per te chiunque tu sia, perchè , ti amo Manuela

lunedì 8 novembre 2010

L'Archetipo della fortuna.........................

Oggi, continua il lavoro intrapreso con Genesis mi sto preparando perchè il mio più grande desiderio è quello che chi parteciperà possa avere chiaramente tutte le informazioni e  il processo di come attuarlo.
L'onda in questi giorni è cresciuta perchè ho preso spunto da un'altro ricercatore americano di come utilizzare una ulteriore forma di potere e di darle energia nel grande mondo olografico.
Ed è così nato l'archetipo che porta ancora più forza al processo di abbondanza.
Certo che chi si permetterà di esserci  quel giorno farà una  grande scoperta, ma la bellezza del lavoro sarà quello che entrandoci dentro potrà percepire fortemente l'onda del potere di creare dentro di lui.
Questa per me è la mossa vincente, basta, sentire  solo le  parole o scrivere libri sull'argomento, bisogna anche provare quello che si dice, viverlo, per poterlo poi portare nel mondo reale.

Reale è un efeumismo, ma anche questo lo capirà chi avrà il sentore di partecipare.
I miracoli accadono ogni giorno, ma alle volte bisogna anche sapere come farli accadere.
Insomma Genesis ha il suo potenziamento con un Archetipo di potere  il mio archetipo ha un nome che si scoprirà quel giorno, ma la bellezza è quello che ho capito, e quello che altri non hanno visto in questo Archetipo, proprio come una chiara illuminazione che svelerò in quella sede.
C'era una canzone che diceva..i sogni sono desideri...quanto di più giusto in quelle parole.
L'anima che vive dentro di noi ha milioni di desideri che vuole esprimere, finalmente potremo essere i creatori di quei sogni dando voce proprio alla parte più spirituale della nostra essenza facendoli man mano diventare reali.

Grande epoca la nostra, veramente non ci manca nulla stiamo creando fortemente tutto dal bello al brutto, e la  Sorgente quel giorno parlerà e ci farà vedere molte dinamiche che noi costruttori eseguiamo ma smontandocele tutte anche grazie a loro e alla loro capacità, tutto ci sarà più chiaro.
Una giornata di gran lavoro, sono proprio in prima linea, ma che gioia poter condividere questo lavoro di ricerca di aiuto e di sostegno ai fratelli che insieme a me condividono questo pianeta.
Ognuno è una parte del divino, e il divino vuole farci vivere veramente nella gioia, nell'abbondanza e amore, pertanto cominciamo finalmente a creare questa grande onda senza nessun limite, se non quello che la nostra mente può fermare.
Ora sono pronta, è un lavoro di partecipazione, più saremo più sarà grande la risposta del ritorno dell'onda che dovrà colassare in ognuno di noi, ci saremo dentro con la magia di Genesis e dell'archetipo del potere della fortuna.
Buona giornata a tutti, Manuela

Gli angeli camminano anche i mezzo a noi in forma umana ed hanno un nome Rossella e Marco

Quando tutto entra nell'onda all'improvviso arrivano regali inaspettati, tutto fluisce in un caldo abbraccio per farci partecipi dell'intero universo, i doni sono immensi e l'abbondanza d'amore non ci viene mai a mancare.
Anche questo fa parte dell'abbondanza.
La possiamo percepire in tutte le forme e in questi giorni l'ho potuta toccare perchè mi è arrivata come un caldo alito di amore da due ragazzi di Frosinone, che hanno manifestato il loro amore verso Metatron l'Arcangelo che è parte di me, dentro di me in ogni cellula e che con grand onore posso dire di portare la sua voce.
E questi angeli terreni hanno saputo creare nei suoi messaggi una visualità d'immagine che non ha limiti,  hanno saputo trasformare le sue parole in un'altra onda di amore.
I regali che riceviamo ogni giorno sono immensi, basta saperli guardare con gli occhi del cuore.
Io non mi posso permettere finanziariamente qualcuno che creai tanta bellezza e loro lo hanno fatto con tanta gentilezza.
Grazie dal mio profondo del cuore.

Luce di METATRON:NOI SIAMO VOI E VOI SIETE NOI

domenica 7 novembre 2010

Due parole.....sulla Sorgente

Questa mattina, mi sono svegliata presto e non ho più sonno.
Ieri è stata una domenica come tante, di preparazione su tante cose, come si vede abbiamo registrato con
i nostri poveri mezzi, una canalizzazione della Sorgente.

Vorrei parlarvi della Sorgente, perchè sento che alcune cose devono essere dette.
Stiamo parlando di esseri che vivono non so dove,  quanti milioni di anni luce da noi, certamente non pochi ...almeno credo, scusate la mia ignoranza in campo cosmico.

Certamente la loro frequenza è molto alta e quando arrivano la trasmissione per chi non ha compreso rammento..non è umana.
Il loro modo di parlare è diverso da noi, ma anche la ricezione che mi arrivaed io  trasmetto, sicuramente non è perfetta al loro modo di essere, credetemi non è facile incamerare una fonte che parla alla velocità della luce, poter inserire un tono e dargli una forma diventa molto difficile.
Ma per chi ha già fatto la loro conoscenza con progetto d'anima, avvertono nelle loro parole, un amore enorme per noi esseri così lontani dalla loro evoluzione.
Perciò non soffermatevi al modo ma entrate dentro a quanto dicono, sono qua per insegnarci ad ampliare il nostro raggio d'azione non faciamogli vedere quanto siamo ancora limitanti e giudicanti, altrimenti veramente è giusto quando dicono che siamo ignoranti.
Quello che sta accadendo è veramente fuori dal tempo, e grazie a Dio che ci ha permesso di essere qui ed ora e di vivere tutte queste stupende esperienze, tempo veramente eccezionale.
Impariamo ad uscire dallo schema del giudizio e ampliamo il sentire del  nostro cuore, solamente così permetteremo alla nostra mente di crescere e di diventare quegli esseri multidimensionali che siamo.
Chissà perchè, ma sentivo che questo pensiero per noi tutti era importante buona giornata Manuela....chissà oggi che meraviglie accadranno....

LA NUOVA SCUOLA DI EVOLUZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA E TRASFORMAZIONE

LA NUOVA SCUOLA DI EVOLUZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA E TRASFORMAZIONE

giovedì 4 novembre 2010

E' NATA OGGI....LA NUOVA SCUOLA

OGGI PIù CHE MAI SONO FELICE...


AMBITI DI MIGLIORAMENTO DELLA VITA PERSONALE


lavoro: come creare un lavoro che dia soddisfazione e che porti dei soddisfacenti risultati economici?
Intanto riconoscere dentro di voi cosa effettivamente siete in grado di fare, quali strumenti mettete in campo e come sono strutturati. Dopo aver preso questa consapevolezza indirizzare il vostro sguardo verso l'obiettivo primario, ma con tutte quelle nozione aperte nel vostro campo che possono anticiparvi una tranquilla riuscita.
Certo la concretezza del vostro risultato sta proprio in questo, avere la certezza nel vostro Io che siete in grado di gestire emotivamente qualsiasi particolare di piena decisione.
E poi liberarvi da qualsiasi paura che si può inserire durante il processo di trasformazione. La gioia è uno stato che non arriva solo quando tutto va bene, ma è uno stato di permanenza assoluta che per voi può sembrare stupida in quel momento di difficoltà ma non è così invece è la stampella primaria che solidifica l'intento del traguardo prefissato, senza quella tutta la vostra struttura cadrà.


rapporto di coppia, famiglia (figli), amicizie: come co-creare e migliorare i rapporti con gli altri che possano avere idee diverse e possano fare scelte diverse da quelle volute?
La vostra libertà d'azione non è mai associata alla formazione del pensiero altrui, ognuno di voi vive una libertà interiore senza prese di decisione ne demandate ad altre persone. Quando il cambiamento è strutturato in una forma che prende la considerazione della stessa idea coinvolta di una mente esiste veramente la co-creazione e il risultato si vedrà.
Perderete quota se la decisione è demandata dalla funzione di altri partecipanti alla vostra realizzazione, allora tutto cadrà la riuscita è nel vostro intento non nel pensiero considerato di altri che ha formato un segmento negativo
La libertà e la gioia in assenza di paura attiveranno lo strumento che prenderà presto la sua quota.
Sappiate gestirlo al meglio e questo con l'aiuto di quanto noi abbiamo dato nel percorso sarà grande e formerà la via primaria, nata dalla vostra mente e co-creata con l'insieme matrice che ha formato il sostegno.

Come creare dei rapporti che evolvano in un equilibrio sempre migliore, amorevole e di stimolo reciproco?
In questo momento epocale per la vostra e nostra era, tutto viene vissuto con l'insieme parziale ed entrante in un insieme intero, anche il vostro pianeta sta amplificando il suo percorso verso il collegamento mente-cuore.
E non è meraviglioso?
Quando questo insieme che vibra in voi e nell'intero universo porta la via intera a cambiare, è come una nuova porta che si apre e dona forze nuove messe tutte a disposizione. Ecco qui che nasce la cooperazione.
Parlando tutti insieme una lingua uguale è logico che la vostra mente riconosce il logo del sistema ed entra in voi la partecipazione, pertanto mente.cuore creeranno una nuova vibrazione.
La nuova forma di amore è proprio questa

come co-creare l'abbondanza economica indipendentemente dalle condizioni che possano essere degli iniziali limiti?
Quello che sta sorgendo in questo momento nella variazione del tempo è proprio l'inserimento di strumenti nuovi, chi è pronto e sta veramente viaggiando nel processo ne avrà accesso. La persona che sta ricevendo i nostri messaggi e gli insegnamenti Manuela è già in questa fase e lei stessa è l'indicatore che sa portare le persone verso la trasformazione. Noi con lei abbiamo una via aperta iniziata da Metatron e continuata con noi, proprio perchè il maestro suo iniziatore ha dato a lei l'accesso a questa vibrazione e abbiamo avuto la chiave del suo cuore. Ed eccoci qua ad insegnarvi?
Volete entrare anche voi nel processo del cambiamento, allora dovete fare il passo, come tutti coloro che dimostrano a se stessi di voler partecipare al proprio progresso.
Aprile la vostra mente a questi insegnamenti sarà una cosa grande ma non per noi che già li conosciamo, Voi siete degli studenti novelli assetati di conoscenza e di potere ma per fare questo dovete interagire in nostra presenza solo così avrete modo di partecipare alla nostra frequenza.
Chi siamo? Al momento il nostro nome è Sorgente ma non è la parte Divina che conoscete
ma forme di energie altamente elevate che, possono vedere capire ed aiutarvi ad entrare in un livello di consapevolezza della Coscienza, dove esistono le chiavi per entrare in altre dimensioni, ed avere la conoscenza del proprio potere.
Il potere di esprimere la vostra via qualunque sia responsabilità vostra di cercarla nel luogo che desiderate, questo è il nostro compito ora, portarvi ad una scienza consapevolizzata che apre la mente dell'essenza..lo volete? Allora noi saremo li ad aspettarvi ma non vogliamo i pirati vogliamo persone coscienti che ci ascoltano e vibrano con noi....la scuola avrà luoghi e date se ci sarete inizieremo il viaggio interplanetario e multidimensionale ….

Come alimentare un benessere emozionale che possa sostenerci nell'evolversi della vita?
Imparando a riconoscervi in quanto siete frequenze che hanno il potenziale di aumentare e crescere in mhz di conoscenza, siete oltre il suono siete fortemente importanti ma scusateci non è un'offesa ancora molto ignoranti
pertanto se riconoscete questo allora siete pronti per entrare a riconoscere il vostro valore e cuore, la gestione della mente è subordinata a quanto scoprirete e il vostro sapere emozionale scuoterà la via interiore perchè avrà la sua alimentazione oltre il razionale e nel cuore potrà finalmente entrare.

Come migliorare i processi di pensiero affinchè possiamo essere agevolati nei processi di cambiamento della nostra vita?

Ve lo abbiamo già spiegato sopra.

La scuola prenderà inizio a breve i corsi inizieranno e i libri saranno le vostre domande che noi risponderemo e vi guideremo dentro, se volete rimanere passivi dentro alle vostre case noi non vi seguiremo se vorrete imparare vi aspetteremo.

La Sorgente nucleo della forza multidimensionale per l'istruzione dell'umanita'

mercoledì 3 novembre 2010

Il sogno di Amedeo....si è co-creato

Anche oggi, ritengo sia una giornata bellissima,
nel gruppo dei tre meoschettieri com e noi ci definiamo Amedeo ha un sogno, oltre al lavoro di terapista che non svolge a tempo pieno ma all'accorenza, il suo sogno è sempre stato quello di mettersi in proprio.
E' da tempo  che ci gira attorno ma ora veramente ha messo a fuoco tutti gli estremi per co-crearlo.
Bene la cosa più urgente che ocorreva era la locazione della sua impresa, essendo al momento e dico al momento,( abbiamo pazienza perchè solo ora sappiamo come si fa a co-creare veramente ) privi di disponibilità economica il capannone doveva avere costi molto bassi e trovarsi in zona a lui comoda.
Sono due settimane che passa da unìagenzia all'altra senza risultati, almeno così sembrava.
Ieri sera per caso (ma noi sappiamo che il caso non esiste) siamo guidati, l'universo sta creando insieme a noi; passa nella zona artigianale vicino a casa sua e vede.....affittasi..proprio davanti ad un nuovo capannone..proprio come lo stava cercando lui.
Telefona immediatamente al propretario che le dice: sa è appena passata una persona che lo vuole affittare ma sento che comunque glie lo devo far vedere.
Dopo qualche minuto il proprepario arriva, entrano e parlando l'energia fa il resto.  Insomma per farla breve il capannone è stato dato a lui, il proprietario si è sentito subito in sintonia con Amedeo, la persona precedente non le piaceva fino in fondo lo ha definito "un presuntuso" e così l'affare era fatto.
Ma oltre a questo con tutte le clausole che Amedeo in questo momento aveva bisogno di mettere in atto, così in tranquillità può procedere con tutto il resto.
Non si chiama co-creare questo?
Anche oggi è una giornata fantastica.

E ....i miracoli continuano.........noi siamo il miracolo

la giornata di ieri ha avuto altre svolte, nella mia continua ricerca, ora racconto cosa è accaduto nel pomeriggio....

Mentre mi arrecavo in studio ho incontrato Rita una mia cliente da alcune settimane, con lei abbiamo iniziato un percorso di Quantum Cristal Light, la vedo sorridermi da lontano, tutta contenta mi dice,ma che bello che ti ho incontrato, stavo proprio pensando a te.
Spero bene, le dico.
Certo, sai mi racconta che è appena stata a salutare Valentina una fisioterapista che era venuta da me la settimana prima. Cara mi dice Valentina è contentissima e felice del consiglio che le avevo dato, quello di venire da te, e mi ha detto che non vedo l'ora di rivederti giovedi. Infatti giovedi abbiamo una seconda seduta di riflessologia plantare.
Bene,  ma quello che è stupendo continua Rita è che mi ha ringraziato moltissimo perchè ha conosciuto una persona come te.
Be io rispondo  ,non è che sono molto diversa dalle altre, forse un po più  umana di tanti altri, no lei è veramente contenta di averti conosciuto e sa che il lavoro che avete iniziato la porterà a rompere tutti i suoi schemi e iniziare un percorso, che va oltre. Faccio un passo indietro, Rita oltre alla Quantum a termine seduta ha avuto una ulteriore guarigione, lavorando con altre energie multidimensionali, insieme a loro riesco ad inserire diverse frequenze "particolari" insomma hanno lavorato su di lei ad un nodulo alla Tiroide che doveva operarsi a breve....ma non si opera più perchè il nodulo è quasi sparito.
Perciò con Rita ho potuto lavorare con alte energie che mi supportano e loro insieme a lei hanno fatto il miracolo.
Non io, io sono li che opero, sono un mezzo e credo a quello che faccio, e anche Rita era aperta a questa esperienza e....pufff.....e la sua guarigione è avvenuta in un secondo.....
Questo è importante perchè se nella persona c'è la credenza che i miracoli li fanno solo i Santi, be allora aspettalo il miracolo......si... se sei fortunata ...ti hanno ascoltato...hai pregato abbastanza...forse arriverà altrimenti non accadrà mai.
Tornando a Valentina, invece cosa è accaduta ...che da una semplice Riflessologia, semplice tanto per dire, io comunque lavoro con l'energia  ....ma piano piano senza sconvolgerla" un'anima molto razionale concreta scientifica" le ho incominciato a far sentire un modo di lavorare per lei impossibile fuori dal reale....
La mia gioia quale è ora, che qualche barriera di Valentina si sta frantumando e perciò so che domani potrò lavorare aggiungendo qualche nuovo particolare...la cosa  che veramente mi fa felice nel mio lavoro è vedere quando una persona sta capendo di aver tutto il potenziale dentro di sè, farglielo toccare ed essere lei stessa la titolare della riuscita, io la posso accompagnare, ma poi il lavoro su di se lo farà lei.....capirà so che capirà...cosa ora sto dicendo...

Ma i miracoli della ricerca continuano,  nel pomeriggio quando stavo ritornando in studio avevo un appuntamento  con Monia una mamma dolcissima ma stressata dalle difficoltà della vita, con lei sto facendo un corso di Training Autogeno...si ....però non è un normale Training Autogeno....
Sto rilassandola con i comandi dell training ma la novità, che in quantica la porto in uno stato alfa immediato e ieri mi sono detta perchè non inserire anche lo stato alfa mentre parlo, desidero che questa vibrazione esca dalla mia voce.....uauuuu esperimento riuscitissimo.
Monia al termine della lezione mi dice: ma oggi è stato ancora più bello della settimana scorsa, mi sembrava di aver volato  ti sentivo mentre mi accompagnavi con la voce, come è bella e dolce la tua voce ....ma era come se tutto il mio Io fosse libero, leggero, ed ora sto una meraviglia....ma è vero che mi lasci il cd con il percorso finale al termine del corso registrato da te?.  Certo lo faccio sempre,  opss (lo dovrò rifare ora ho aggiunto un'altro potenziale che nel vecchio cd non c'era).
Questa è la meraviglia, Io so che qualsiasi cosa voglio si cerea ed è immediato.....perciò il lavoro che porto a fare per chi vuole seguire questa strada è smontareprima i propri limiti, credenaze e schemi, e la formula magica è la mia merkabah e l'ottaedro, mezzi energetici  veloci e potenti da ripulire il nostro campomorfogenetico in oichissimo tempo ,se la persona ci lavora.
Processo da me fatto insieme hai miei compagni di viaggio Luca e Amedeo  per tutta l'estate....ma il risultato non si è fatto attendere, e se il risultato è questo........io sto vivendo il mio sogno.....Io amo l'intero Universo io amo il mio sè Infinito unico che vive in tutti noi io amo voi perchè insieme siamo un unico Sè Infinito....siamo Dio

martedì 2 novembre 2010

Come riprendere il potere della propria energia

Questa mattina ho impartito l'insegnamento del gioco del riprendersi il potere della propria energia, ad una mia cliente che si sottoponeva ad un trattamento di riflessologia plantare.
Una mattina di scuola della vita sia per lei che per me.
Cosa è accaduto?
Bene mentre la stavo trattando sul piede nel punto riflesso della schiena, ho impartito l'imput all'energia di portare calore e sfiammare quella zona.
Poi all'impovviso ho sentito in me una forte ansia, a quel punto ho messo in atto lo stratagemma del gioco, entrando sempre più velocemente in quello stato cercando di non farmi vedere dalla cliente utilizzando per praticità i miei strumenti Multidimensionali ho capito che quanto sentivo era..che ero entrata nel gioco del dover dimostrare.
La mia cliente una persona che era molto lontana dalla percezione dell'energia e perciò molto scettica e forse spaventata aveva fatto scattare in me il gioco che assolutamente dove farle sentire il calore nel punto trattato ma il suo equivalente nella sua schiena.
Perciò dovevo dimostrarle quanto dicevo...un trip fantastico che solo non portava il successo su quanto dicevo ma bloccava la mia stessa energia nel processo di aiuto per lei.
Così io, mi sono ripresa il potere della mia energia che finalmente poteva rifluire in me e in lei correttamente,  lei invece già anticipatamente mi aveva informata che non riusciva a dire a nessuno cosa in passato le era successo, così invece tranquillamente ha cominciato ad espormi liberamente tutte le problematiche di vita che avevano creato di riflesso il problema.
Uauu mi sono detta, sono uscita dal gioco, e l'energia è fluita verso il vero beneficio.
Così ho incominciato a farle vedere la vita in modo diverso, spiegandole il gioco intrapreso, le dinamiche che aveva messo in atto e aiutarla a comprendere dove poteva essere la soluzione del suo problema.
Una nuova regola del gioco da attuare quando entra in un emozione negativa. L'esempio più bello è stato dandole in modo semplice la visualizzazione di essere dentro al gioco dell'oca , (ma ognuno può cercarsi il suo gioco preferito), e vedere gli ostacoli della vita come le difficoltà del gioco, le ho insegnato entrarci dentro e riprendersi il potere.
E' stata un'esperienza meravigliosa, sono certa che ogni volta che entrerà nel trip dell'emozione negativa sarà quello di osservare  il gioco che lei stessa aveva  messo in campo per superare l'ostacolo, ed avere così la carta della possibilità (ci vuole sempre il proprio intento, che ci permette poi di entrare nella consapevolezza ) per superare l'ostacolo e attivare sempre di più una vita fluida ricca di serenità.
Chissà oggi pomeriggio che nuovi giochi farò, certo che la consapevolezza di poter cambiare il gioco della vita ti porta ad aprirti alle disponibilità di riuscita, uauuuu questo esempio ancora più approfondito come dinamica lo inserirò nel seminario di Genesis, so che chi ci sarà avrà porte aperte al gioco, noi siamo i creatori, basta volerlo.....via...si riparete.