Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 12 ottobre 2018

I risultati visibili sulla mia pagina You Tube o su facebook

Sono mesi di lavoro e di contatti con i centri con cui è incominciata la mia collaborazione.
Ogni volta si presentano casi che risolvo  con grande gioia, alcuni dove ho avuto permesso di  pubblicare i filmati,   li potete trovare su you tube nel mio canale.
Altri molto eclatanti sulla mia pagina facebook  " Riequilibrio colonna vertebrale tecnica di Manuela Antonelli"".
Altri rimangono personali, perchè la cliente non desiderava essere esposta pubblicamente.
che dire il tempo è molto poco, mi è stato anche proposto di portare i miei trattamenti in Lussemburgo, direi che  tutto è arrivato in seguito agli ottimi risulati.
Ora passo alla seconda fase dei miei studi, sto lavorando con persone che si sono sottoposte a test, per alluce valgo e deviazione del setto nasale, direi che i primi risultati sono soddisfacenti.
Continuerò a trattarli sicuramente una sola seduta non può bastare, per arrivare al risultato finale, che mi sono preposta.

Chi desidera seguirmi e continuare a vedere i risultati mi può seguire su facebook, un caro abbarccio a tutti, Manuela.

Nessun commento:

Posta un commento