Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 9 aprile 2018

La trasformazione è in atto.

Mamma mia più vado avanti in questo studio, più comprendo tante cose, ma sopratutto quanti castelli in aria mi stanno crollando.
Determinazioni che sembravano verità, invece siamo veramente foglie al vento, in balia di un vento che non vuole che cambiamo direzione.
Il conflitto non è fuori di noi ma dentro di noi, costruito ad arte.
Perchè non possiamo giungere alla verità.
Ci sono chiavi da aprire e stanno emergendo alla mia consapevolezza, ci saranno azioni da fare e le sto preparando, ma non posso fare tutto da sola.
L'essere umano dovrà cmprendere che solo unendoci possiamo dare forza a qualcosa che è più grande di noi.
Il mio lavoro sta accellerando, si stanno mettendo insieme i pezzi e quando tutto sarà pronto penso che molte energie disturbanti e dominanti crolleranno.
Nella vita ci vuole coraggio ed io ne ho da venedere.
La Luce e la Lingua della Luce ritornerà a risplendere nel nostro Cuore, nella nostra Anima e nel nostro Spirito.




Nessun commento:

Posta un commento