Visualizzazioni ultima settimana

martedì 21 agosto 2012

SEMINARIO DI MEDIANITA' - CONNESSIONI QUANTICHE

Sono veramente felice, finalmente ri inizierò a proporre i miei seminari di apertura alla medianità.
Il luogo prescelto è magico, un luogo che mi ha chiamato fortemente.
Su questa collina c'è una bellissima casa abitata da persone meravigliose e semplici, che hanno il loro cuore aperto e condividono il loro spazio con numerose entità.
La Sig.ra Ines li vede ogni giorno e dopo varie canalizzazioni con loro, sia mie che di altri sensitivi, abbiamo accettato la loro richiesta.
Si, gli spiriti desiderano fortemente far parte della comunità uomo e vogliono partecipare alla nostra evoluzione aiutando tutti coloro che frequenteranno i seminari  ad amplificare la loro percezione perchè sono stati inseriti in questo contesto proprio per aiutarci in questo passaggio evolutivo.
Su questo fazzoletto di terra c'è un grande portale di evoluzione e visto che mi hanno chiamato, ho aderito alla loro richiesta.
La date del primo seminario che sarà la prima di una lunga serie verrà presto segnalata sui siti www.lucedimetatron.com e www.leviedellenergia.it. il percorso è di solo 2 gg ed il costo di 300 euro.
Basteranno due giorni per l'apertura del canale e l'inizio del percorso con le energie invisibili, nel seminario gli allievi verranno aiutati a riconoscere il loro canale di medianità e guidati a svilupparlo nella propria sensitività.
Spero che tante persone possano aderire a questo progetto ed aprirsi alle infinite possibilità  che questo meraviglioso sentiero di vita potrà donargli.

Nessun commento: