Visualizzazioni ultima settimana

martedì 31 luglio 2012

Questa tecnica è un regalo per tutti gli operatori Merkabah-Ottaedro-Akenè

 Questa tecnica per chi non ha gli strumenti M.O.A. può comunque essere applicata leggermente meno forte ma assolutamente valida, gli operatori avranno solo una marcia in più.
Spero che questo dono sia gradito a tutti, la guarigione è un dono che deve essere alla portata di tutti.
com Amore Manuela
 Attenzione la tecnica può essere utilizzata da voi stessi o voi stessi che guidate un'altra persona nel processo di visualizzazione della loro guarigione.


Tecnica della sfera che porta l'informazione di guarigione all'interno della nostra cellula leder.

Quando pratichiamo o aiutiamo qualsiasi persona a fare questa visualizzazione, è importante fargli capire e capire noi stessi, che occorre entrare in uno stato di abbandono assoluto senza aspettative ma con fede e fiducia nell'immenso potere che il Creatore Assoluto ha inserito in noi, come sua parte materia sul pianeta.


ATTENZIONE
Prima di iniziare dovremo pensare ad un momento della nostra vita quando eravamo giovani, perfettamente sani, senza alcuna malattia e mentalmente e affettivamente felici.
Se questo non è accaduto nella propria vita allora dovremo immaginare di inserire nella sfera esterna che andremo a costruire UNA CELLULA PRIMORDIALE CHIAMATA BLU PRINT
è la cellula della prima vibrazione divina della nostra anima dove il creatore Assoluto aveva inserito tutte le potenzialità, capacità, perché vivessimo una vita felice, ricca di ogni cosa desiderata.




Chiudere gli occhi e seguire una procedura di Training Autogeno, che ci accompagni a rilassare il corpo e la mente.
(su internet ne potrete trovare alcune, scegliete la modalità che più vi aggrada)
Dopo un buon 10 minuti di training, sarete leggermente in uno stato tra l' alfa-theta cosciente e completamente abbandonati al respiro e alla rilassatezza .

A questo punto l' attenzione si porterà sul torace, nella sfera d'orata del cuore che contiene tutti gli strumenti che vi ho attivato..( nel caso faceste fare questo percorso ad un vostro cliente sarete voi che entrerete con il raggio momentaneamente dentro al cuore del vostro cliente).

Diremo al cliente di portare attenzione al cuore ed immaginare una sfera d'orata.

Daremo così il comando alla nostra anima di entrare nella sfera con la sua luce-vibrazione
bianco-argento e diamo l'ordine di colmare la sfera che abbiamo nel cuore con la sua vibrazione.
Richiamiamo anche a noi, la vibrazione del Creatore Assoluto e gli chiederemo di connettersi con la sua amorevole vibrazione, alla luce della nostra anima che abbiamo attivato nella sfera del cuore.

Quando sentiremo la sfera colma di questa luce daremo il comando di portare verso l'esterno un raggio dell'insieme che abbiamo attivato nella sfera d'orata del cuore che è diventata bianco-argento colma della vibrazione del Creatore assoluto e delle frequenze di M.O.A.
Diamo l'ordine di emettere il raggio ad un metro fuori da noi e qui creeremo grazie a questo raggio un'altra sfera colma di luce bianco-argento della nostra anima e della luce della vibrazione del creatore Assoluto, e M.O.A.

Quando sentiremo che la sfera è colma di tutte queste energie, inseriremo al suo interno l'informazione dell'immagine che avremo pensato prima di iniziare questa meditazione o nel caso non ci fosse stato un ricordo particolarmente importante, allora immaginare la CELLULA BLU PRINT e la inseriamo nella sfera.

Continuare ad alimentare la sfera con la luce della propria anima-creatore Assoluto e Merkabah-Ottaedro-Akenè, che entrano tutte a colmare con la loro vibrazione l'immagine o la cellula che abbiamo inserito.
Quando sentiremo che l'informazione inserita ha assorbito tutte queste vibrazione daremo il comando di comprimere la sfera fino a farla diventare un piccolo puntino blu. .

A questo punto diamo il comando al puntino blu di entrare nella nostra aura, fatto ciò impartiremo questo comando:
COMANDO AL PUNTINO BLU DI ENTRARE NELLA CELLULA LIDER DEL MIO CORPO ---ORA
poi diremo per tre volte EST EST EST (fatto – fatto- fatto)

Rimanete sdraiati, ascoltate le manifestazioni del corpo rimanete nella percezione di quello che accade.


SE ACCADE QUESTO :

Una grande luce e vibrazioni che vi invadono con un forte calore e dura parecchio tempo...dai piedi alla testa e dalla testa ai piedi un flusso continuo , questo è successo ai miei pazienti-clienti, be siete stati bravissimi vi siete affidati all'amore del creatore Assoluto e la guarigione è avvenuta.
Personalmente ho avuto due persone una che manifestava un cancro alla gola e un'altra metastasi in tutto il corpo...questa tecnica ha contribuito alla loro guarigione.
Gli effetti si sono visiti subito gli esami hanno parlato da soli.
La terza persona è guarita appena si è alzata dalla poltrona del mio studio da una malattia neurologica che prendeva con tremori nelle gambe e testa.
Si è alzata e non li ha avuti più.

Premetto io non ho guarito nessuno, loro si sono permessi di guarire, erano aperti e pronti si sono affidati e fidati delle mie parole e della forza dell'amore del Creatore e della tecnica guidata, io ho messo le mie parole, i miei strumenti e l'amore verso la persona che si era affidata a me.

Noi non guariamo nessuno accompagniamo la persona in un percorso con questa tecnica, è la persona che si abbandona con fiducia e fede, e quindi tutto può accadere.

Certamente gli strumenti sono forti Merkabah-Ottaedro-Akenè, le sfere e i comandi e sopratutto la nostra capacità di portare la persona nel rilassamento...ricordatevi se riusciamo a baipassare la mente, entriamo nel superconscio che accetta l'informazione e il miracolo accade.
Il Superconscio è la porta verso Dio (Creatore Assoluto)


RICORDO
rimanere sdraiati fino a che c'è manifestazione di calore, vibrazioni energia e qualunque altra cosa, non dovrete avere fretta di terminare la seduta, e cosa più importante il vostro amore per il paziente che si è affidato a voi..cosa assolutamente indispensabile.

Se siete in una giornata no, rimandate il tutto, voi siete una pedina importante, per la riuscita della guarigione.


M.O.A.= Merkabah-Ottaedro-Akenè.


Nessun commento: