Visualizzazioni ultima settimana

sabato 2 giugno 2012

MESSAGGIO DI METATRON ALL' UMANITA'

In ogni cammino ci sono ostacoli che vengono posti perchè l'essere umano possa prendere coscienza di sé.
In questo momento biblico della storia dell'umanità ci saranno percorsi che immetteranno nelle coscienze la vera informazione della vita.
L'essenziale in cui tutti si possano rendere conto è l'essenziale che in ognuno c'è.
Fratelli amati, non disperate pensando che quanto accade sia mandato come punizione da un Dio che vi ama.
Tutto questo sta accadendo in un momento in cui tutte le energie si stanno assemblando per un cambiamento e sono guidate dalla coscienza terrena e non Divina, una coscienza collettiva che sta richiamando a sè l'attenzione della trasformazione.
La coscienza umana sta stravolgendo i propri confini limitanti in parti che al momento sono viste disgreganti, ma quante cose invece si stanno muovendo in tutti voi.
L'unità stra entrando nel vostro campo reale e sta manifestandosi nel cuore della gente non è questo un cambiamento?
La Terra continuerà a tremare e alcuni saranno ancora coinvolti in questa trasformazione, saranno le anime preposte a smuovere sempre di più la coscienza nei cuori assopiti dalla materia.
Tutti avviene come richiamo di un risveglio importante che non è indolore, ma scuote le energie più isolate che tendono a fare del loro campo energetico un unico dominio.
Siete cari fratelli chiamati a partecipare attivamente in questo momento con sofferenza a rivedervi in tutti settori della vostra vita, le vostre consapevolezze saranno matrice collettiva che smuoveranno la coscienza di una massa addormentata, nell'oblio della propria verità.
Tutto diventerà traballante ed unica sicurezza sarà la mano del proprio vicino, che si unirà a voi come sostegno e questo diventerà un'apertura di cuore e di valori, che l'umanità ha perso da tempo.
Rimanete centrati nel vostro sentire, unitevi a chi ha bisogno, diventate una sola anima e la Terra si unirà a voi ,per diventare un unico corpo solo, così la sua strada si fermerà, la vibrazione si stabilizzerà, si sentirà di nuovo amata e sostenuta e non violentata dai sentimenti di egoismo, prepotenza e dolore, si sentirà pronta di nuovo ad accogliervi tutti con amore e in lei fiorirà una nuova vita che vi guiderà in un piano gioioso, fatto di unione di intenti.
Siamo vicini a voi, vi stiamo amando, vi stiamo sostenendo, vi stiamo aiutando in questo passaggio difficile ma dovuto, il Padre Celeste vi ama e vi sostiene cercando di limitare i danni con il suo infinito amore, ma come un buon Padre si fa da parte e lascia che il proprio figlio viva le sue esperienze solo così potrete imparare a riconoscere la via della Luce e riallinearvi con il cuore al suo amore, lui vi aspetta per donarvi quanto era stabilito all'origine un piano divino in materia fatto di amore, abbondanza e condivisione, questo era il suo dono, mai realizzato a causa dell'egoismo e della prepotenza dove l'anima non ha più riconosciuto se stessa.
Lui è li pronto ad elargire ai suoi figli tutto il suo patrimonio, sarete voi ad accoglierlo e la Luce riprenderà il cammino nella Luce solo così l'operato del Cristo può finalmente realizzarsi nell'umanità.

Io sono Metatron Arcangelo del Signore e Vi amo ed a Voi mi inchino.

Nessun commento: