Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 17 maggio 2012

Merkabah-Ottaedro-Akenè si assembla alle nuove tecnologie

Bisogna andare avanti, va bene così, tutto serve, e quello che sento in tutta  questa storia che ha portato tristezza nel cuore, ma,  almeno a me ha dato modo di conoscere, conoscenze che si tramandano in Russia e possono arrivare fino a noi, libera di insegnarle e di trasformarle nella mia modalità.
Come faccio ad averle, be questo è un piccolo segreto, le porte ti si aprono quando chiedi all'universo.
E' vero credetemi non occorre essere chiaroveggenti per poterle praticare, certo però ci vuole cuore e sensibilità e sapere accedere al piano divino, ognuno è libero di trovare la sua modalità.
Perciò come già detto, quanto sto già utilizzando le assemblo ai miei strumenti, utilizzo le mie capacità e qualcosa che scopriranno gli allievi del Seminario di Merkaba-Ottaedro-Akenè a Rende Cosenza alla fine del  mese, vedranno Manuela in una veste nuova che li guiderà in due tecnologie,  e con tutto il cuore mi auguro che accada quello che in questi giorni è accaduto nel mio studio, cosa? che la persona entri veramente nell'energia del Padre ed è solo così che  il miracolo accade.
Tutto sta andando verso la nuova Terra e gli strumenti potenti ci sono per aiutarci a superare le difficoltà del sistema, Il Creatore non abbandona i figli che lo amano veramente e largisce doni per tutta l'umanità.
Vi abbraccio e vi stringo al mio cuore con tutto il mio amore

Nessun commento: