Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 18 giugno 2018

Metatron canalizzazione del 18 giugno 2018

Metatron 18 giugno 2018
canalizzato da Manuela Antonelli

Nella mente e nel cuore ci sono particelle che vibrano al livello dell'anima ma, che non possono essere veicolate insieme, quando la parte analitica della mente sopprime la via del cuore.
La vita risplende di tanti colori, che non sempre vengono percepiti dall'armonia dell'anima, perchè la disperazione è un canto stonato che oscura la percezione del sentire.
La vita con toni disarmonici non si apre alle melodie dell'amore, ma rimane oscurato nell'ombra della disperazione.
L'anima che canta i suoi toni si spegne al dolore e diventa la creatrice del suo dolore.
Questo è un atteggiamento che disperde l'energia di creazione, ed ogni cosa pensata diventa l'attrazione della realtà.
Anime belle, ancora non avete capito, che la gioia del cuore è l'impulso primordiale che vi permette di essere i creatori non solo dell'amore, ma di ogni vostra unica realtà.
La strada da percorre è trascendere quella parte che vi viene insegnata fortemente, dove siete chiusi all'interno di un sistema di manipolazione, per accentuare della competizione, che vi portano o ad assumere atteggiamenti di vincitori o perdenti in tutto ciò che vi circonda.
Vi oscura nella vostra bellezza, distrugge la vostra armonia e il vostro sogno e vi integra nel dramma e nella disperazione del bisogno.
Il vostro vero più grande bisogno dovrebbe essere quello di ricercare l'armonia la dolcezza e la bellezza del canto della vostra anima,creatrice e fautrice della vostra vita.
Quando ricercate qualcosa senza essere nell'armonia della vostra essenza, questo non può accadere.
Quando invece siete tutto uno con la mente e il cuore nell'onda della fiducia in chi siete e cosa siete in grado di fare, allora comprenderete che ogni passaggio si attiverà sempre in funzione della vostra creazione animica.
Il momento è nel campo, il momento è nel vostro cuore, il momento è in voi.
Solo se sarete in questa onda e ci rimarrete la vostra vita in ogni momento darà forma al vostro sogno.
Siete così bravi a tormentarvi ,perchè non imparate ad essere così bravi ad elogiarvi?
Il vedere il vostro bello, il riconoscere ogni vostra azione come meravigliosa, ascoltando il canto della vostra voce, e guardando il mondo dalla prospettiva che tutto è nella sua meravigliosa essenza, e niente è dissonante.
Guardatevi ora senza voltavi indietro, anche il Cristo lo ha insegnato e chi invece lo ha fatto è ritornato nell'ombra della disperazione, in pietra.
Il vostro mondo è ora solo ora e solo in questa forma di pensiero voi darete forma al presente, che sarà in ogni momento il vostro futuro, ma riconoscersi ed essere i creatori è un lavoro di smontamento delle vecchie credenze, di dare forma a nuovi atteggiamenti e di accettare che tutto è in eterna trasformazione.
Cari amati imparare ad avere fede, in voi stessi come dei, e lasciate che quanto da voi creato nell'idea di ciò che voi siete sarà sempre la forma giusta positiva, che metterà nel campo materia l'idea che avete di voi stessi e, di tutto ciò che in ogni momento state creando per il vostro benessere, il meglio si amplificherà.
Mi chiederete come è possibile? Perchè l'integrerete con la comprensione che il meglio per voi sarà il benessere che si amplificherà anche per le altre persone che ne possono beneficiare.
Uscite come vi sto insegnando dalla sfera dell'egoismo e create un benessere che si espande per la collettività, la risposta sarà più veloce e saprete riconoscere che il creatore sta cambiando il suo modo esclusivo di pensare ma di diventare fonte di gioia per tutti.
Questo permetterà ad altri di comprendere cosa vuole dire operare per non il proprio massimo bene ma per il bene di tutti coloro che ne possono usufruire e cresce a loro volta, grazie all'amore che state distribuendo, la prosperità c'è per tutti. Se rimarrete nell'individualità sarà aridi e perderete questa grande opportunità.

Io vi Amo Dio vi Ama, Io sono Metatron l'Arcangelo del signore, e così sia.....





mercoledì 13 giugno 2018

Il divino non trascende in noi ma solo in parte se "Egoismo" farà parte di noi.

Noi siamo all'interno di un corpo che ha vaste dimensioni.
Non le percepiamo se rimaniamo ancorati solo alla nostra immagine.
Ma se entriamo più in profondità della nostra essenza.
Essenza, che essenza voi vi domanderete? Bellissima domanda.
Dovremmo aprirci alla conoscenza della cabala materia difficile per i tanti me compresa, anche se ho umilmente incominciato ad intraprendere questo cammino.
E qui mi ritrovo in passi importanti e unici che anche Metatron ci descrive con una parola.
Egoismo.
E qui capisco e capisco quanto nel nostro livello del piano animico ci siamo allontanati dalla vera energia che dovrebbe fluire in noi, come un fiume in piena.
Proprio in questi scritti leggendo lo Zohar meraviglioso libro, anche se difficile ma se letto con amore e apertura le chiarezze arrivano.
L'energia delle Sefirot cioè le emanazione dell'energia divina universale non può scorrere dentro di noi, se noi stessi non andiamo verso questa energia e ricevere le sue infinite qualità( desideri) se non andiamo a riconoscere ogni parte egoistica di noi stessi e la trasformiamo in altruismo assoluto.
Un lavoro immane direte voi? Si o no...ci vuole tanta umiltà per riconoscere in noi ogni sfaccettatura del nostro Egoismo “Ego” ma sicuramente ad ogni passaggio che faremo, la ricompensa sarà così meravigliosa riserveremo doni immensi, Immaginabili per una mente che tende a proteggere se stessa.
Il mio cammino è incominciato chissà....spero che vi faccia riflettere ed aprire il cuore verso questo grande ed infinito amore che potreste sentire di conseguenza dentro di voi.
Buon viaggio....

martedì 12 giugno 2018

Con grande gioia Vi aspetto sulla nuova pagina del mio sito.

Ciao a tutti,
vi voglio presentare il mio ultimo lavoro, una nuova pagina del mio sito dove potrete accedere ad un video dove ti condurrò in una riprogrammazione cellulare.
Clicca su questo link per accedere, è gratis ;-)
https://www.nuoveviedellenergia.com/…/omaggio-mail-per-vid…/

domenica 10 giugno 2018

Un pensiero che ognuno dovrebbe elaborare nella sua Coscienza

La società è composta di molte persone che desiderano arricchirsi di conoscenza e di sapere, senza contraccambiare in nulla.
Nemmeno in un grazie, oppure di intraprendere un percorso per comprendere dove veramente quella strada lo porterà, sono tutti li pronti ad abbeverarsi ma di dimenticarsi dell'interscambio.
Non conoscono la gratitudine, e l'impegno che le persone mettono del loro tempo.
Sembra che tutto sia dovuto e nulla riconosciuto.
L'egoismo è proprio come dice Metatron alla mercè di molti.
E' una tristezza constatare quanto veramente le persone sanno arricchirsi delle fatiche degli altri, senza nemmeno dare un'interscambio di gratitudine.
C'è ancora tanto da dover imparare, ma sopratutto anche di chi dona gratuitamente conoscenza nel saper selezionare.
Meditare su questo pensiero fa bene a tutti sopratutto chi agisce in questa essenza.
Manuela

giovedì 7 giugno 2018

Metatron messaggio di oggi 7 giugno 2018

Metatron messaggio del 7 Giugno 2016
canalizzato da Manuela Antonelli

lasciate che parli il vostro cuore,
lasciate che le vostre emozioni pulsino al suo interno senza un attimo di tregua.
Lasciate che il cuore possa manifestarsi pienamente.
Lasciatevi diventare amore.
Lasciate le paure, lasciate le opposizioni, lasciate che la vostra mente possa vagare, nei sogni e nei desideri più reconditi.
Evitate la nullità di pensiero, evitate di essere frenati nel sognare.
Lasciate libera la vostra mente di accogliere il sogno e diventate esso.
L'anima griderebbe di gioia, l'anima vi permetterà che ogni cosa prenda vita, perchè la state ascoltando senza mettere un freno.
Lasciate che le paure diventino le vostre amiche e guardatele con amore.
Lasciate che il sorriso entri nel vostro cuore.
Amatevi, fratelli di Luce amatevi, diventate la purezza del creatore.
Il vostro sogno è diventare come Lui anche se ancora non lo sapete.
Lui ha giocato con i suoi sogni e voi siete stati creati.
Lui ha giocato con la sua Mente Divina e ha donato vita, ha immaginato e nella sua immaginazione ha dato forma.
Lasciatevi pervadere da questa meravigliosa anima che vibra dentro di voi.
Lasciatevi amare e coccolare, se ascoltata lei saprà donarvi la via della gioia.
Nulla vi è negato, nulla se non voi stessi che lo manifestiate.
Lasciate andare il pensare positivo come arma di distruzione della vostra mente, ma entrate in voi stessi e guardate cosa vi impedisce di gioire.
Credetemi saranno di conseguenza, i vostri pensieri senza il controllo a manifestare la vera visione che è nella gioia e nella luce.
Quando avrete riscontrato tutti i vostri limiti e modificato l'informazione nelle vostre cellule, la mente non mentirà più.
Voi siete il risultato di un'idea che vi siete fatti, ma l'idea non è voi.
Lasciate le vecchi armature create dal tempo di un archivio di avi, che ha perso il suo tempo.
Ora voi siete gli esseri infiniti che possono riconoscere in sé il creatore, perchè voi siete una sua emanazione.
Mi domanderete Metatron cosa ci vuoi dire con queste parole?

Il più grande messaggio che potrei donarvi e farvi comprendere di lasciare tutto ciò che altri vi hanno passato come vero e cominciare a dimenticare, trasformando quelle vecchie visioni, per aprirvi come bambini alla nuova forma di voi stessi, dove comprenderete che siete esseri liberi.
Voi siete l'emanazione della purezza più pura dove al suo interno vibrava luce, la Luce della lingua del Divino, qui le sue parole non avevano e non hanno nessuno schema.
Voi siete la libertà, la purezza la linfa di questa matrice, riprendetevi l'originarietà della sua connessione e vi troverete a guardare la vita con occhi diversi, affidatevi al suo amore e riportate la sacralità in voi.
Esseri unici divini di un'emanazione che ha desiderato di vivere in materia se stesso e gioire di tutto ciò che ha creato.
Niente di più facile, solo ascoltare il vostro cuore, ascoltare l'amore, riportarlo vivo dentro di voi e ricordare la sua parola.
L'amore è in ogni sua creazione e voi per lui siete amore.
Allontanatevi dalle religioni o filosofie che vi vogliono dominare, lui vi vuole liberi di creare senza un' usurpatore che dichiara di parlare nel suo nome.
Io vi Amo, Dio vi Ama, io sono Metatron l'Arcangelo del Signore e così sia....



mercoledì 6 giugno 2018

Nuovo Messaggio di Metatron 6 Giugno 2016

Messaggio di Metatron 6 Giugno 2018
Canalizzato da Manuela Antonelli

l'ascolto è una parte di voi che non viene recepito importante.
Le persone tendono a parlare, raccontare per mettere in mostra il loro sapere.
Perdendo di vita l'interlocutore, che al momento appropriato vorrebbe anche lui dare la sua interpretazione del discorso avviato.
Ma, come sempre accade la persona parlante è nel suo ego, e omette l'ascolto, deviando o facendo finta che l'altra persona non abbia parlato.
Questa modalità accade spesso tra le persone, nel momento stesso che dovrebbero passare all'ascolto si assentano o molto spesso salutano perchè dopo quello che hanno voluto comunicare “Ego” non portano più nessun interesse.
Perchè vi parlo dell'ascolto?
Perchè è un tema per voi importante.
Non prestate più attenzione a nessuno se non a voi stessi.
Così lo fate con i vostri bambini, che vi parlano ma vi sentono assenti.
Le loro richieste ricadono come eco sordi nel vuoto, mentre voi state dando attenzione a qualsiasi altra cosa che non appartenga ai loro bisogni.
Per questo vi invito a ricontattare in voi l'attenzione e mettervi nella posizione di chi sta cercando di comunicarvi qualcosa di differente.
L'anima è una parte amorevole e distaccata dall'interesse della materialità se non per poter accedere ai percorsi di crescita che gli occorre.
L'anima da attenzione a ciò che per lei è una crescita e desidera avere tutte le informazioni, per poterle poi esprimere mettendo in modalità di utilizzo i suoi talenti.
L'anima è nel cuore di un bambino che con creatività ti sta mostrando la sua creazione o la volontà di qualcosa che ha messo in realizzazione.
Se la si asseconda, sarà materia per lei di studi e darà i suoi frutti perchè con gioia vive i momenti di applicazione alla fonte desiderata, e il bambino è in continua evoluzione, nei suoi sogni e nei suoi desideri, come un grande artista mette a frutto le sue creazioni portandovele con gioia.
Non ascoltarlo, lo ferite e ferite quella parte di anima che sta evolvendo nella sua ricerca di se stessa, togliendole la gioia e lo spazio della sua trasformazione.
Anche l'adulto che non viene ascoltato ma deve solo soccombere agli ego degli altri, vive una grande frustrazione, che poi si trasformerà in rabbia o delusione togliendole la stima di se stesso.
Perciò anime belle, imparate a riportare il vostro tempo nel qui ed ora.
Imparate a rimanere nel momento e concedervi scambi di relazione senza emergere o essere schiacciati.
Ma siate in quel momento e in qualsiasi momento un'unicità che vibra all'unisono con il creatore che è in voi.
Ognuno ha la sua parte di conoscenza e verità che va integrata alle altre parte che si chiamano persone.
Insieme creerete un potenziale che emergerà in amore, conoscenza ma sopratutto conoscenza e rispetto.
L'ascolto sarà il mezzo con cui vi dovrete allenare, per riportare la calma, la ragione e la diversità nel cuore di ognuno di voi.

Io vi Amo, Dio vi Ama, io sono Metatron l'Arcangelo del Signore, e così sia....